Uomini e donne, Gemma e Giacomo spiazzano Tina: ’ha cambiato gusti’

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 18:07

A Uomini e Donne, Gemma Galgani rimane positivamente colpita dal cavaliere Giacomo suscitando l’incredulità di Tina

Uomini e donne, Gemma e Giacomo spiazzano Tina: ’ha cambiato gusti’

Ultima puntata di aprile per Uomini e Donne, che ha dato maggiore visibilità a Gemma Galgani. La dama più chiacchierata di sempre, questa volta, sta facendo la conoscenza di un altro cavaliere di nome Giacomo. I due si sono ritrovati a uscire insieme, trascorrendo una serata il cui esito ha lasciato Tina Cipollari alquanto incredula. Ma che cosa è successo nello specifico? Andiamo subito a scoprirlo.

U&D, Giacomo sull’uscita con Gemma Galgani: ’drammatica’

Gemma Galgani ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne, vestita interamente di rosa e suscitando i complimenti da parte di Gianni Sperti, che l’ha trovata bella. Tina Cipollari, invece, l’ha vista ’emozionata’. La dama piemontese non ha perso tempo ed ha subito informato l’opinionista bionda di aver trascorso una splendida serata insieme a Giacomo.

Serata che è stata dipinta da Gemma con i termini di ’carina’ e ’divertente’ e addirittura ’drammatica’ da parte di Giacomo. Il motivo per cui il cavaliere ha definito la loro serata un pochino drammatica è dipeso dal fatto che non gli è stato accettato il bancomat.

Chi è Giacomo di Uomini e Donne?

Bancomat a parte, la Galgani ha espresso la volontà di voler ripetere l’uscita per poter conoscere al meglio Giacomo. Quest’ultimo ha origini pugliesi e vive a Bolzano. Si è sposato per tre volte ed ha due figli con una grossa differenza di età. Il primogenito ha 50 anni mentre l’ultimogenita ne ha soltanto 18! L’ultimo matrimonio, Giacomo lo ha contratto con una donna che aveva 20 anni meno di lui. Durante la puntata del 29 aprile si è appreso che questo cavaliere ha 72 anni, quindi la stessa età di Gemma.

Uomini e Donne, la volontà di Gemma spiazza Tina Cipollari

Quando Tina Cipollari ha appreso dell’intenzione della Galgani, ha ammesso di essere rimasta spiazzata. Durante l’ultima uscita, tra i due non sarebbe accaduto niente di ché, eccetto un paio di abbracci.

"In due fate quasi 150 anni" (Tina Cipollari)

Il fatto che Gemma si sia mostrata propensa a voler andare avanti con un uomo della sua età ha veramente meravigliato Tina, la quale ha affermato che o la dama piemontese ha cambiato gusti o che stia maturando. E mentre l’opinionista era intenta a fare dei sondaggi sulla durata di questa conoscenza, Gianni Sperti ha visto di buon occhio questa possibile coppia.

"Potrebbe essere la volta buona. Intanto, non c’è stato l’approccio fisico, però lei è sorridente e mi sembra un buono inizio" (Gianni Sperti)

Giacomo ha svelato di raccontare ogni cosa che fa o che gli succede a sua figlia, la quale, a quanto pare, ha preso in simpatia Gemma Galgani. Le due si sono anche sentite tramite telefono e tutto sembra promettere abbastanza bene. Intanto Gemma e Giacomo usciranno un’altra volta: come andrà a finire? Chi non sembra andare bene sono Catia e Biagio Di Maro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne