Uomini e Donne, Catia attacca Biagio Di Maro: ’Mi ha portato in una pizzeria da asporto’

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 18:00

Catia chiude con Biagio e svela che il cavaliere non le ha nemmeno portato le famose mozzarelle di cui ha parlato tanto

Uomini e Donne, Catia attacca Biagio Di Maro: ’Mi ha portato in una pizzeria da asporto’

Questa volta a Uomini e donne è stato Biagio Di Maro a finire nel mirino dell’attenzione. Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha messo una seduta per Biagio e la dama Catia. Tina Cipollari è esplosa subito in una risata, trovando molto strana questa coppia. Catia ha messo in guardia l’opinionista bionda, invitandola ad ascoltare ciò che aveva da dire prima di partire in quarta. La dama si è lamentata di alcune promesse infrante da parte del cavaliere e alla fine i due hanno deciso di non vedersi più.

Uomini e donne, Biagio e le mozzarelle mancate

Per Tina Cipollari, Catia e Biagio sono indubbiamente una coppia strana. I due sono usciti insieme per un paio di volte e la dama lo ha persino attaccato per via del suo comportamento con due signore della trasmissione. Nonostante lei si fosse rifiutata di uscire con Di Maro, successivamente ha cambiato idea per vedere un po’ che cosa avevano da dirsi. Alla fine, però, Catia si è resa conto che sono due tipi assolutamente diversi!

La dama ha svelato che lei e Biagio si sono sentiti al telefono per una settimana e che lui le ha parlato tantissimo delle mozzarelle, promettendo di portargliene qualcuna ma ciò non è avvenuto.

"È diventato un po’ tirchio" (Tina Cipollari su Biagio)

Catia attacca Biagio Di Maro a U&D

Catia ha proseguito con il racconto svelando che un’altra volta si sono visti per una cena, ma lui non l’ha portata in un vero ristorante bensì in un hotel. A quanto pare alla dama non è andato già questo fatto e la Cipollari le ha dato ragione. Biagio ha così promesso alla dama che, la prossima volta, l’avrebbe portata in un ristorante ma così non è stato!

"Ha ragione su questo. Tu, basta che vadano contro di me e tutti hanno ragione" (Biagio a Tina)

Anziché portare Catia al ristorante, come promesso, Biagio l’ha condotta direttamente in pizzeria. Come se non bastasse, era una pizzeria da asporto! Inorridita, la dama ha fatto presente che chiunque la conosce non la porta di certo in una pizzeria da asporto. Per Catia, Di Maro vuole apparire ciò che non è.

Gianni prende le difese del Cavaliere a Uomini e donne

A prendere le difese di Biagio è stato Gianni Sperti. Per quest’ultimo non è ammissibile che una donna avanzi delle simili pretese economiche, definite dall’opinionista, elevate. Gianni ha fatto presente che non c’è proprio nulla di male a mangiare in una pizzeria da asporto e che lo fanno anche loro. Catia però ha voluto precisare che le sue pretese erano riferite al fatto che Biagio le aveva fatto delle promesse, per poi cambiare idea.

"Io devo uscire e pagare per un uomo? Ho già dato, piuttosto rimango a casa mia che sto benissimo" (Catia)

A questo punto la situazione si è infiammata con Biagio che ha invitato la dama a starsene veramente a casa, svelando che si era perfino lamentata dell’olio sulla pizza. I due si sono alzati per andarsi a sedere ai rispettivi posti, ma poi è venuto fuori che Biagio avrebbe cercato di baciare Catia la prima sera. Biagio ha negato tutto, dicendo che in realtà era stata lei a tentare di baciarlo, quindi il contrario. Quale sarà la versione vera? (Qui la lite tra Gloria e Riccardo a U&D)


ARGOMENTI: Uomini e Donne