Uomini e Donne, Francesco pronto a trascinare Gemma Galgani in Africa

Pubblicato il 22 Novembre 2021 alle 18:30

Gemma Galgani conosce la new entry Francesco detto l’africano e rimane colpita dal suo vissuto di vita!

Uomini e Donne, Francesco pronto a trascinare Gemma Galgani in Africa

Una nuova esplosiva puntata di Uomini e Donne ha tenuto compagnia gli spettatori nel pomeriggio del 22 novembre 2021. Digerita la rottura con Costabile, Gemma Galgani ha voltato pagina accettando di conoscere un nuovo cavaliere di nome Francesco Leoni. La new entry, che si fa chiamare «l’africano», ha viaggiato moltissimo in vita sua, arrivando anche a soggiornare per 25 anni in Africa e a lavorare con il Ministero degli Affari Esteri. È venuto fuori che Francesco ha lavorato addirittura con Gino Strada, definito suo carissimo amico.

"Sono divorziato da 30anni, ho due figli e 4 splenditi nipoti... attraverso questa trasmissione ti ho conosciuta e sono qua appunto per approfondire l’amicizia" (Francesco a Gemma)

Uomini e Donne, il pubblico applaude Francesco

Terminate le dovute presentazioni, Francesco si è beccato anche degli applausi da parte del pubblico di Uomini e Donne per via del suo vissuto lavorativo e per l’amicizia con Gino Strada. Tina ha stuzzicato il cavaliere insinuando di aver visto poco la trasmissione e che per tale ragione non conosce tutto di Gemma. Maria De Filippi ha prontamente richiamato la Cipollari, che è solita partire in quarta quando l’attenzione si riversa sulla dama piemontese.

Uomini e Donne, Francesco Leoni invita la dama a girare l’Africa in camper

È venuto fuori che una delle intenzioni di Francesco è di portare Gemma Galgani in giro per l’Africa con il camper, essendo un vero giramondo. Ovviamente, proprio come successo con Costabile, la dama piemontese ha premesso di volerlo prima conoscere e poi valutare se fare o meno questo viaggio all’estero.

"Ma io posso conoscerlo, e vediamo un attimino da qui a fare il progetto dell’Africa" (Gemma Galgani)

Del tutto consapevole delle difficoltà dovute al fatto di riuscire a convincere Gemma a intraprendere un viaggio lontano dall’Italia, Francesco non è sembrato un tipo arrendevole. Tina ha poi presentato alla new entry l’ex di Gemma, Costabile. A ogni modo Francesco sembra proprio essere riuscito ad intrigare la Galgani, infatti la donna si è espressa favorevolmente. Ora i due dovranno cominciare a frequentarsi e soltanto il tempo saprà dire se saranno rose o spine. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Armando Incarnato spiazza: ’Voglio una donna disoccupata’


ARGOMENTI: Uomini e Donne