Uomini e Donne: Federica Aversano lancia una frecciatina a Matteo e Valeria

Pubblicato il 8 Aprile 2022 alle 14:18

Federica Aversano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata a parlare di Matteo Ranieri e della sua scelta Valeria Cardone togliendosi anche qualche sassolino.

Uomini e Donne: Federica Aversano lancia una frecciatina a Matteo e Valeria

Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne al magazine ufficiale del programma di Canale 5. La giovane ne ha approfittato per levarsi qualche sassolino dalle scarpe proprio riguardo a Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Vediamo quindi cosa ha detto la Aversano nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Federica Aversano al veleno su Matteo e Valeria: «Sono immaturi»

Il percorso di Federica Aversano a Uomini e Donne era iniziato molto bene, infatti l’ex corteggiatrice ha svelato a Uomini e Donne Magazine che inizialmente pensava di essere lei la scelta di Matteo Ranieri. Conoscendo bene il ragazzo, però, lei stessa si è resa conto che non avrebbero mai potuto intraprendere una relazione.

Oggi Federica assicura di stare bene, ma comunque il momento della scelta le è rimasto molto impresso nonostante in cuor suo sapesse che Matteo avrebbe scelto Valeria. «Si capivano molto perché secondo me – è una mia opinione, non un giudizio – sono entrambi immaturi», ha detto l’ex corteggiatrice al magazine di Uomini e Donne.

Nel corso dell’intervista, la ragazza ha tirato alcune frecciatine in particolare a Valeria Cardone. «Lei sinceramente la vedo poco autentica, a mio avviso non è emerso nulla di quello che è veramente, se non frasi fatte e lettere che mi sembrano copiate. Penso se la sia studiata e lui ci sia cascato», ha dichiarato Federica.

L’ex corteggiatrice non le ha mandate a dire nemmeno all’ormai ex tronista. «Matteo mi sembra piccino, forse deve crescere e capire meglio le persone che gli stanno intorno e chi gli vuole bene davvero», ha detto infatti Federica.

Proprio alla luce di questo, la Aversano ha spiegato che Matteo non poteva essere la persona giusta per stare al suo fianco in quanto loro hanno un modo diverso di vivere l’amore. Nonostante l’iniziale disappunto durante il momento della scelta, quindi, Federica ha ammesso che «Matteo ha fatto la scelta giusta» decidendo di uscire da Uomini e Donne con Valeria Cardone.

Federica Aversano torna a parlare di Alessandro Vicinanza

Nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, Federica Aversano ha parlato anche di Alessandro Vicinanza. Negli ultimi giorni, infatti, sembrava che Maria De Filippi volesse riportare l’ex corteggiatrice nel programma proprio per farle conoscere il ragazzo.

«Non voglio più vedere un ragazzo da qui a ottant’anni! (Sorride). Già per me è stato difficile aprirmi con Matteo - ha spiegato Federica, aggiungendo poi - Alessandro... abbiamo scambiato qualche parola, è un bell’uomo, alla mano, però non riesco a rimettermi in un’altra situazione, le cose che ho provato per Matteo erano vere. Al momento non è cambiato niente in me dalla scorsa settimana.» La giovane ha infatti svelato di non essere ancora pronta a conoscere qualcun altro e di sentirsi ancora più diffidente di prima dopo questa delusione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne