Uomini e Donne, ex dama diventa Miss Universo Italia (VIDEO)

Pubblicato il 19 Settembre 2022 alle 12:34

Da Uomini e Donne a Miss Universo Italia, questo è il grande traguardo raggiunto da un’ex dama del programma. La persona in questione è stata una corteggiatrice del trono classico.

Uomini e Donne, ex dama diventa Miss Universo Italia (VIDEO)

Ieri sera è andata in onda la finale di Miss Universo Italia 2022, la competizione incentrata sulla bellezza che coinvolge le donne di tutta la nazione. Ad aggiudicarsi il primo posto è stata una ragazza già nota al pubblico per essere stata alla corte di Maria De Filippi. La persona in questione è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne ai tempi del trono di Nicolò Brigante. Il suo nome è Virginia Stablum.

La ragazza ha ottenuto la prima posizione, battendo per un soffio la seconda classificata, Alice D’Avanzo, in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia. Adesso, quindi, Virginia avrà la possibilità di accedere al concorso finale, che si terrà a gennaio 2023, e che sarà volto a decretare Miss Universo.

Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventa Miss Universo Italia 2022: chi corteggiava e le sue parole

Virginia Stablum è la nuova Miss Universo Italia 2022. I fan di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di lei, in quanto è stata la corteggiatrice, nonché scelta, di Nicolò Brigante. I due uscirono dalla trasmissione insieme, ma dopo poco tempo decisero di interrompere la loro storia e di prendere vie diverse. Virginia, poi, in seguito ha allacciato una relazione con un ex tentatore di Temptation Island, ovvero, Pietro Tagliaferri, ma anche con lui la storia è giunta al termine dopo poco.

Adesso Virginia ha trovato nuovamente l’amore con un ragazzo di nome Vittorio, che è un imprenditore estraneo al mondo dello spettacolo. Attraverso il suo profilo Instagram la Stabum ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno permesso di partecipare a questa avventura:

"Sarò onoratissima di rappresentare l’Italia alle finali di Miss Universe e simbolicamente dedico questa vittoria a tutte le donne".

Ecco cosa fa adesso l’ex volto di Uomini e Donne

La vincitrice di Miss Universe Italy 2022 ha anche voluto porre l’accento su di una questione piuttosto interessante. Quest’anno, infatti, il concorso ha dato libero accesso a tutte le donne, anche a quelle sposate, con figli e anche a quelle in dolce attesa. Questa scelta rappresenta per Virginia un traguardo estremamente importante.

Oltre che essere la donna più bella d’Italia, ed aver partecipato a Uomini e Donne, Virginia Stablum è anche una modella, che si destreggia tra Milano, Parigi, New York e Barcellona. Per esigenze professionali, inoltre, la giovane è spesso costretta a spostarsi da Milano a Miami.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi