Uomini e donne, Elga Enardu inondata di critiche per un ritocchino

Pubblicato il 20 Marzo 2021 alle 22:37

L’ex tronista di Uomini e donne, Elga Enardu, è nel mirino della polemica social post-rinosettoplastica: i dettagli

Uomini e donne, Elga Enardu inondata di critiche per un ritocchino

Elga Enardu, ex volto di Uomini e donne, è al centro di una polemica mediatica per via di una rinosettoplastica convenuta con il suo chirurgo di fiducia e che è stata in più occasioni posticipata, per poi essere sostenuta in queste ultime ore. La polemica nasce per un post che l’ex tronista di Uomini e donne ha condiviso sui social a seguito dell’operazione, a margine del quale c’è chi proprio non tollera che l’ex tronista abbia deciso di ritoccarsi il naso incurante dell’emergenza che sta fronteggiando l’Italia per via della pandemia in corso.

Uomini e donne, Elga Enardu si ritocca il naso: esplode la polemica

Elga Enardu ha deciso di ritoccare il naso per migliorane l’aspetto e la funzionalità, sottoponendosi ad una rinosettoplastica, per la quale ha sostenuto un lungo viaggio dalla Sardegna in compagnia con la sorella gemella Serena. Così l’ex tronista di Uomini e donne ha deciso di condividere la sua scelta sui suoi profili social, postando un video in cui lei figura sul letto della struttura ospedaliera a cui si è affidata, che però non ha ricevuto il beneplacito della maggioranza del popolo del web.

Infatti, oltre ai messaggi di solidarietà e di auguri destinati alla diretta interessata, sotto il post rivelatorio della rinosettoplastica emergono anche diverse critiche non proprio felici che giungo da parte di molti internauti, anche non follower della bella Enardu.

"Si va beh, ti sei rifatta il naso...farsi riprendere in ospedale dopo l’intervento veramente no comment", «Vergogna...riprendere e pubblicare ciò...pensando a tutti quelli che ricoverati per cose serie che stanno travolgendo il nostro paese e sono soli...Ed i loro famigliari non riescono ad avere notizie e contatto con il personale sanitario data la questione di emergenza...Non so se questa ci fa o ci è», sono solo alcune delle parole critiche destinate all’ex tronista di Uomini e donne, nelle ultime ore, che emergono sotto il post rivelatorio dell’ex tronista e sorella di Serena Enardu.

Al momento Elga sceglie di non rispondere alle polemiche social che la riguardano, anche se non si esclude che lei non possa voler ribattere agli hater nel corso delle prossime ore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne