keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli pronto a tornare nel parterre over

Pubblicato il 20 Marzo 2021 alle 10:28

Nicola Vivarelli è pronto a fare il suo ritorno a Uomini e Donne dopo mesi di assenza per motivi lavorativi.

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli pronto a tornare nel parterre over

Nicola Vivarelli è pronto a tornare ufficialmente a Uomini e Donne. Dopo mesi di assenza per motivi di lavoro, il giovane della marina ha deciso di tornare ad essere un cavaliere del Trono Over del famoso dating show di Canale 5. Dopo aver frequentato prima Gemma Galgani e poi Veronica De Nigris, Nicola si è dovuto assentare dallo show di Maria De Filippi, ma ora è pronto a fare il suo ritorno in studio nella speranza di incontrare la sua anima gemella.

Nicola Vivarelli torna a Uomini e Donne

Entrato a Uomini e Donne per conquistare Gemma Galgani nascondendosi dietro lo pseudonimo di Sirius, Vivarelli ha frequentato la dama torinese ma poi la differenza di età li ha fatti dividere. Successivamente Nicola ha conosciuto Veronica De Nigris, ma con lei le cose non sono mai andate bene tanto che ancora oggi lei continua a tirargli frecciatine e accuse shock.

Nicola ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine per raccontare a tutti gli appassionati del dating show di casa Mediaset quali sono le sue sensazioni. «Far parte del programma mi è sempre piaciuto, le emozioni che ho provato il primo giorno in studio le ho rivissute anche questa volta. Sono molto felice di riprendere questa esperienza, che tanto mi ha lasciato durante il primo percorso e che sicuramente altrettanto mi lascerà anche in quello di adesso», ha rivelato Nicola.

Vivarelli ha poi spiegato di cercare l’amore dopo due anni di solitudine. Il ragazzo ha rivelato che «Non ho un prototipo di donna ideale, ma una delle cose che guardo nella persona che desidero al mio fianco oltre all’aspetto fisico sono la lealtá e la dolcezza». Secondo il cavaliere infatti la dolcezza rende una donna estremamente femminile.

Nicola Vivarelli parla di Gemma Galgani

Nell’intervista rilasciata in esclusiva al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Vivarelli ha parlato anche di Gemma Galgani. «Tra me e Gemma é rimasto un bel rapporto di stima e affetto; durante la mia assenza ci siamo sentiti per le festività e per informarci su come stavamo, rivederla é stato senza dubbio molto piacevole», ha detto Sirius.

Sempre parlando di Gemma, il cavaliere del Trono Over ha voluto dire la sua riguardo al comportamento dei nuovi corteggiatori della dama piemontese. «Per il mio modesto parere, gli uomini che si sono presentati non avevano le caratteristiche dell’uomo che Gemma cerca, e di cui ha bisogno. Ritengo che lei sia talmente innamorata dell’amore che, a volte, non percepisce subito le intenzioni reali di coloro che si presentano», ha spiegato Vivarelli.

L’ufficiale della marina ha anche parlato delle dame che si trovano attualmente nel parterre Over ammettendo che nessuna lo ha davvero colpito. «Nel parterre femminile ho notato che ci sono nuove dame; sinceramente, nonostante siano di bella presenza, non hanno attratto la mia attenzione», ha ammesso Vivarelli.


ARGOMENTI: Uomini e Donne