Uomini e Donne, Daniela volta pagina con Massimo e Giovanni rimane impassibile

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 18:35

A Uomini e Donne Maria De Filippi nota l’atteggiamento impassibile di Giovanni quando apprende che Daniela è uscita con un altro cavaliere

Uomini e Donne, Daniela volta pagina con Massimo e Giovanni rimane impassibile

Nella puntata del 21 febbraio di Uomini e Donne è stato dato ampio spazio a Daniela Manganaro e alla sua nuova conoscenza Massimo. Tra la dama campana e Giovanni le cose sono finite male. Maria De Filippi ha chiamato in causa l’altro cavaliere, con lo scopo di chiarire le cose tra lui e Daniela.

Uomini e Donne, Daniela si frequenta con Massimo dopo aver chiuso con Giovanni

Daniela e Massimo hanno incominciato a frequentarsi via telefono e questo ha lasciato un po’ sorpresi Tina e Gianni. Maria De Filippi ha interpellato i due, chiedendo cosa gli abbia colpiti dell’altro. Tuttavia, la risposta data da Massimo non è risultata abbastanza convincente per la Cipollari che si è stancata di sentir parlare del carattere e non del lato fisico.

"Ci ha messo troppo tempo a dire frizzante..., sempre del carattere parlate! Parlate del lato fisico" (Tina Cipollari)

Maria ha poi nominato Giovanni, ma Daniela non si è lasciata colpire. A sentire la dama, l’altro cavaliere l’ha delusa ma nella vita capita di incontrare gli uomini sbagliati in quanto non si può piacere a tutti. E così la donna si è mostrata propensa a voltare pagina e a dedicarsi a questo Massimo.

Tina Cipollari attacca Giovanni a Ued: ’uomo senza emozione’

Giovanni, dal canto suo, non si è mostrato per nulla infastidito dalla presenza di Massimo, anzi ha semplicemente ribadito che Daniela la attraeva. Nonostante ciò, le sue parole hanno indispettito Tina Cipollari che lo ha definito ’un uomo senza emozione’. Anche la De Filippi ha trovato impossibile il modo di pensare di Giovanni, chiedendo come si possa non essere infastiditi quando, la donna con la quale si intende stare, si mette in gioco con un altro.

Secondo Gianni Sperti, Giovanni o sta dando risposte finte oppure ha solamente recitato una parte con Daniela, in ogni caso il cavaliere non starebbe dicendo la verità. Nell’arco della puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha anche cercato di chiarire un po’ la situazione tra Giovanni e Daniela, ma il cavaliere ha continuato a comportarsi in modo strano.


ARGOMENTI: Uomini e Donne