Uomini e Donne, Daniela rifila un due di picche a uno dei suoi nuovi pretendenti

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 17:45

Due nuovi cavalieri per Daniela arrivano a Uomini e Donne, Sergio e Santo, ma Tina invita la dama ad essere più selettiva

Uomini e Donne, Daniela rifila un due di picche a uno dei suoi nuovi pretendenti

Volge a conclusione anche questa settimana e a Uomini e Donne si è parlato di Daniela. Nella puntata di venerdì 11 marzo 2022 si sono presentati ben due nuovi cavalieri per conoscere la dama: Sergio e Santo. Tina Cipollari ha invitato Daniela a cercare di essere più selettiva e così è stato. Dopo aver ascoltato con grande interesse la storia dei due uomini, alla fine la dama ha scelto di approfondire la conoscenza di uno solo di loro. L’altro, invece, ha dovuto incassare un due di picche.

Uomini e Donne news, Santo si presenta a Daniela

Dopo essere stati annunciati da Maria De Filippi, Santo e Sergio si sono accomodati al centro dello studio e si sono presentati a Daniela. Il primo a parlare è stato Santo, il quale si è mostrato emozionato. L’uomo viene dalla Sicilia (Palermo per l’esattezza), ha 66 anni, è in pensione ed ha anche tre figli. Ha una villa al mare, quindi passa gran parte delle sue giornate là.

Santo ha rivelato di essere un tipo attivo e sportivo, infatti ogni giorno va a correre e il sabato sera va a scatenarsi in pista in quanto gli piace tanto ballare. Interessata, Daniela ha chiesto più informazioni ed è venuto fuori che al cavaliere piacciono i balli di gruppo. Santo è vedovo, la moglie è venuta a mancare 1 anno e 3 mesi fa, perciò sta cercando di rimettere in piedi la sua vita. Ha scelto di corteggiare Daniela per via del suo carattere e spera che la donna accetti la sua amicizia: riuscirà a convincerla?

"Vorrei riconquistare la vita che ho perso in questi 15 mesi" (Santo)

Sergio a Uomini e Donne per Daniela

Prima di dare una risposta a Santo, Daniela ha voluto ascoltare anche l’altro pretendente: Sergio. Quest’ultimo ha 61 anni, viene da Roma e di mestiere fa l’artigiano. Da 15 anni è separato ed ha due figlie di 26 e 21 anni. Quando ha del tempo libero, Sergio fa l’istruttore subaqueo. Quindi il cavaliere romano fa due mestieri ed ha ammesso di essere molto impegnato per questo motivo. Di Daniela gli ha colpito la sua forza e il suo carattere, sarà lui ad avere la meglio rispetto al rivale Santo?

Daniela respinge uno dei due spasimanti

Entrambi gli uomini sono riusciti a risultare interessanti agli occhi di Daniela, ma la dama ha deciso di approfondire la conoscenza con uno solo di loro. Ed è stato così che il povero Santo ha dovuto incassare un due di picche e fare ritorno a casa, mentre Sergio ha avuto la sua fatidica chance! Intanto, a proposito delle dame di Uomini e Donne, emergono dubbi su Elena Scielzo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne