Uomini e Donne, dubbi su Elena Scielzo: starebbe usando Stefano

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 18:49

Piovono dubbi sulla dama Elena, la quale sta uscendo con Stefano dopo averlo respinto per mesi e mesi!

Uomini e Donne, dubbi su Elena Scielzo: starebbe usando Stefano

Puzza di bruciato a Uomini e Donne, in modo particolare con Elena Scielzo. La dama, dopo metà anno con Stefano che le chiedeva con frequenza di uscire insieme, ha ceduto alla sua corte. Tuttavia, questa faccenda non è stata vista di buon occhio da Gianni, Tina e Biagio in quanto convinti che la dama stia usando Stefano!

A Uomini e Donne Elena accetta il numero di Stefano

Nella puntata di mercoledì 9 marzo 2022, Maria De Filippi ha fatto accomodare Elena e Stefano. I due si sono scambiati i numeri di telefono, per mantenersi in contatto. Quando Gianni Sperti ha appreso questa notizia è rimasto parecchio stupito in quanto, dopo mesi e mesi di permanenza nel dating show del biscione, soltanto adesso Elena ha deciso di lasciare il proprio numero a Stefano.

Al ché la dama ha replicato che ai tempi non si fidava del corteggiatore, in quanto convinta che lui non fosse sceso per Gemma Galgani, ma per stare nel programma. A farle cambiare idea sarebbe stata l’insistenza del cavaliere nei suoi confronti. Ogni volta che lui le chiedeva di ballare insieme, lei lo ha sempre respinto. L’ultima volta, invece, Elena si è decisa a dirgli di sì.

Gianni Sperti accusa Elena a Uomini e Donne

"Mi sembra che tu stia accettando il numero tanto per" (Gianni Sperti a Elena)

Gianni Sperti non ha visto di buon occhio questa vicenda, ritenendo che a questo punto sembra proprio che Elena non avesse di meglio da fare e che abbia accettato il numero di Stefano soltanto per stare al centro dell’attenzione a Uomini e Donne. Gianni ha fatto presente che la dama era uscita con Biagio che, a suo dire, non occupa un posto a U&D per cercare l’amore. Quindi, se Stefano le piaceva davvero, ci sarebbe già uscita.

"Come mai con Biagio ci esci subito e con Stefano no?" (Gianni a Elena)

Elena ha ammesso che sia Biagio che Stefano hanno qualcosa in comune, rivelando di apprezzare gli uomini con un temperamento ’tenace’. Le parole della dama non hanno convinto Gianni e Tina i quali sospettano che dietro al comportamento di Elena ci sia l’intenzione di stare al centro dell’attenzione.

"Sei stata parcheggiata sulla sedia per tanto tempo e di colpo salta questo interesse" (Tina Cipollari)

U&D, Elena e Stefano: la serata in giro per Roma

Dopo aver ribadito che le piacciono gli uomini perseveranti, Elena ha raccontato come è andata la serata tra lei e Stefano. Lui è andato a prenderla all’albergo e le ha portato dei bei fiori: rose bianche e mimosa. Dopodiché l’ha condotta in giro per Roma, facendole vedere la fontana di Trevi anche se l’aveva già vista assieme a Biagio. I due sono andati anche a mangiare qualcosa insieme per poi rincasare in albergo e trascorrere un po’ di tempo insieme a guardare la televisione.

La cosa importante, per Elena, è stato il fatto che Stefano interagiva a differenza degli altri cavalieri con la quale è uscita. Tra loro il contatto fisico non è mancato. Biagio si è intromesso nella conversazione, e si è detto convinto che lei stia prendendo in giro Stefano! Intanto anche Ida nutre dubbi sul suo spasimante Alessandro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne