Uomini e Donne, Costabile lascia Gemma Galgani: ’Tina ha ragione’

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 18:28

Con la dama Dominique interessata a Costabile, per Gemma Galgani la situazione si sta mettendo molto male.

Uomini e Donne, Costabile lascia Gemma Galgani: ’Tina ha ragione’

Aria di tempesta a Uomini e Donne con Gemma e Costabile sul punto di rottura. Dopo un periodo di baci bollenti e uscite emozionanti, ecco che qualcosa inizia a incresparsi. Nella puntata del 5 novembre, l’ultima di questa settimana, Costabile si è praticamente detto stufo marcio delle lamentele di Gemma. Anche Gianni Sperti ha richiamato la dama mentre Tina Cipollari ha esultato quando Costabile le ha dato ragione!

Uomini e Donne, Gemma e l’ultima uscita con Costabile

Bufera a Uomini e Donne con Tina Cipollari e Gianni Sperti pronti a puntare il dito contro Gemma Galgani, rea di essere troppo appiccicosa e piagnucolona con l’uomo che frequenta. Con Costabile qualcosa sta iniziando a scricchiolare e a far intendere ciò è stato il racconto della dama piemontese. In studio, Gemma ha raccontato per filo e per segno che cosa è accaduto nell’ultimo incontro con il cavaliere ed è venuto fuori che non ha ottenuto delle valide risposte. A sentire la Galgani, Costabile non è coerente in quanto ciò che fa non corrisponde a ciò che dice.

Gemma vorrebbe ricevere almeno un buongiorno da parte del suo frequentatore oppure più scambi di sguardi, ma Costabile ha avuto da ridire facendole notare come l’abbia invitata tre volte a fare una gita insieme, senza ricevere risposte positive.

’Io ti volevo e questi miei inviti reiterati stanno a significare una solo casa Gemma: che io nei tuoi confronti nutro veramente un sincero affetto, ci tengo a te.’ (Costabile)

Uomini e Donne, Costabile cambia opinione su Gemma Galgani

Gemma Galgani ha avuto da ridire su tutto, anche sui più piccoli particolari come la partenza imminente di Costabile. La dama avrebbe voluto sapere molto prima di questo viaggio, ma al cavaliere non è garbato il fatto che Gemma tiri fuori certe questioni solamente all’occorrenza, arrivando addirittura a dare ragione a Tina!

’A questo punto, credimi, forse ha ragione Tina’ (Costabile)

La dama piemontese è rimasta alquanto scioccata da questa presa di posizione del cavaliere ed ha chiesto maggiori chiarimenti. Secondo Gemma, uno che è interessato ad una persona non sparisce per giorni interi e si fa sentire il più spesso possibile al telefono.

’Queste discussioni le abbiamo già affrontate in altri momenti, pensavo che fossero superati ma vedo che ritornano regolarmente’ (Costabile)

Insomma, tra Gemma e Costabile i venti si stanno per trasformare in uragani, pronti a spazzare via quella che sarebbe anche potuta essere una storia seria. Inoltre, un altro problema porta il nome di Dominique, la dama ha messo gli occhi su Costabile e vorrebbe strapparlo via dalle braccia della sfortunatissima Galgani! LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano commette una gaffe su Diego: ’Mi piace Marcello’


ARGOMENTI: Uomini e Donne