Uomini e Donne: continua a gonfie vele la conoscenza tra Nicola ed Eleonora

Pubblicato il 8 Giugno 2021 alle 14:00

Uomini e Donne è terminato ormai da qualche settimana, ma lontano dalle telecamere Nicola Vivarelli ed Eleonora Perrone continuano a frequentarsi.

Uomini e Donne: continua a gonfie vele la conoscenza tra Nicola ed Eleonora

Nicola Vivarelli è tornato a Uomini e Donne nella seconda parte della stagione terminata da qualche settimana. Il ragazzo ha deciso di fare ritorno nel dating show nella speranza di conoscere finalmente il vero amore. Dopo un primo periodo in cui sembrava non trovare la ragazza giusta da conoscere, finalmente a Uomini e Donne è arrivata Eleonora Perrone.

La ragazza ha deciso di presentarsi esclusivamente per Nicola e lui ha voluto farla restare in modo tale da poterla conoscere. Tra i due l’interesse è aumentato sempre di più e con il passare dei giorni il loro legame è diventato molto bello. Prima di concludere l’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha raccontato che i due giovani stanno uscendo insieme e tra loro sono scattati anche dei baci.

Dopo la conclusione della trasmissione di Canale 5, i due hanno continuato ad uscire insieme. A testimoniare come la loro frequentazione stia continuando a gonfie vele sono le Instagram Stories di Nicola e di Eleonora.

Uomini e Donne: Nicola ed Eleonora continuano a frequentarsi

La stagione di Uomini e Donne è ormai terminata da un po’ di tempo, ma i protagonisti del noto dating show di casa Mediaset continuano a far parlare di loro. Ci sono alcune frequentazioni che infatti stanno continuando anche lontano dalle telecamere della trasmissione.

Nicola ed Eleonora si sono conosciuti nell’ultimo periodo di Uomini e Donne, ma i due stanno continuando a conoscersi e ad uscire insieme anche ora che lo show è terminato. I due giovani infatti hanno trascorso insieme anche la giornata di ieri e lo hanno mostrato a tutti tramite numerose storie su Instagram.

Sia Nicola che Eleonora hanno infatti voluto rendere partecipi i propri follower della bella giornata trascorsa insieme. Il ragazzo è andato a prendere la ragazza in macchina e poi hanno deciso insieme cosa fare durante la giornata. Nicola le ha proposto di andare insieme a Milano, ma Eleonora ha voluto prima andare allo zoo per vedere gli animali.

Così i due sono andati a casa a mangiare prima di partire. Sempre tramite le Instagram Stories, i volti di Uomini e Donne hanno mostrato a tutti il momento. A cucinare ci ha pensato Vivarelli che si è dimostrato un ottimo uomo di casa dando mostra delle sue doti ai fornelli per rendere felice la sua bella Eleonora.

Successivamente la quasi coppia si è recata allo zoo per poter vedere gli animali come desiderato dalla ragazza. Per la precisazione i giovani si sono recati allo zoo Safari di Pombia. Qui hanno passato un bel pomeriggio insieme in compagnia di molti animali della savana e documentando molti momenti con i social.

La serata invece è stata trascorsa a Milano in compagnia di amici. In questo modo entrambi hanno fatto quello che desideravano trascorrendo quindi una giornata molto bella che ha sicuramente migliorato ancora di più il loro rapporto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne