Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo racconta il suo ricovero in ospedale

Pubblicato il 7 Giugno 2021 alle 10:00

L’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha raccontato ai suoi follower su Instagram di aver trascorso alcuni giorni in ospedale per comprendere le origini del dolore addominale che provava.

Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo racconta il suo ricovero in ospedale

Cecilia Zagarrigo è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne rimasta più nel cuore dei telespettatori dello storico dating show di Canale 5. La donna ha partecipato infatti allo show per corteggiare prima Oscar Branzani e successivamente anche Luca Onestini e Carlo Pietropolo.

La ragazza ha di recente raccontato di essere stata male e di aver avuto un grande dolore addominale che l’ha portata ad andare al Pronto Soccorso venerdì sera per comprendere cosa le stesse accadendo. Il weekend della bella Cecilia infatti non è stato affatto dei migliori in quanto è stata ricoverata in ospedale per eseguire degli accertamenti e comprendere l’origine del dolore.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non appena tornata a casa, ha voluto rendere partecipi anche tutti i suoi follower raccontando tramite Instagram Stories cosa le fosse successo. Scopriamo insieme cosa ha svelato la donna.

Cecilia Zagarrigo: perchè è stata ricoverata in ospedale?

Cecilia Zagarrigo ha raccontato ai suoi numerosi follower su Instagram cosa le è capitato e come mai è stata ricoverata in ospedale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti venerdì sera ha provato un grande dolore addominale che le rendeva difficile respirare e di conseguenza si è recata al Pronto Soccorso.

Qui il personale sanitario ha deciso di ricoverarla in ginecologia in quanto sospettavano una possibile gravidanza extrauterina. Cecilia però ha spiegato che questo non poteva essere possibile e di conseguenza i medici hanno voluto approfondire per comprendere i motivi del dolore.

Durante la notte di venerdì sera e durante il sabato le sono stati fatti numerosi esami per capire il motivo del dolore. Alla fine si è scoperto che il problema era una colica addominale. Non si tratta quindi di un problema grave, ma comunque la fashion blogger deve svolgere degli ulteriori esami nei prossimi giorni.

Come sta ora Cecilia Zagarrigo

La Zagarrigo ha voluto rassicurare i suoi follower dicendo di stare meglio ora che è a casa. Nel prossimo periodo però è fondamentale che l’ex volto di Uomini e Donne stia attenta e segua una vita tranquilla, infatti i medici le hanno detto di non fare grosse cose e di restare riguardata.

La donna ha poi voluto ringraziare anche i suoi fan che la hanno sostenuta durante il weekend inviando numerosi messaggi di supporto. Chiaramente, prima di terminare il racconto, Cecilia ci ha tenuto molto a ringraziare tutti i medici, le infermiere, le tirocinanti e in generale tutto il personale dell’ospedale che l’hanno aiutata e supportata nei giorni di ricovero nella struttura ospedaliera.


ARGOMENTI: Uomini e Donne