Uomini e donne, Carolina Ronca lancia frecciatine a Giacomo Czerny dopo la scelta

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 23:35

In un intervento post-scelta a Uomini e donne, Carolina Ronca ha reagito alla decisione del tronista uscente, Giacomo Czerny, di fare coppia con Martina Grado

Uomini e donne, Carolina Ronca lancia frecciatine a Giacomo Czerny dopo la scelta

La nuova scelta di Uomini e donne ha visto il tronista uscente, Giacomo Czerny, scegliere inaspettatamente per molti Martina Grado e non la favorita dai bookmakers e da gran parte del pubblico, Carolina Ronca.

La bionda corteggiatrice, a fronte della scelta ricaduta sulla mora, si è lasciata andare ad un profondo sfogo post-scelta, in cui non si è risparmiata qualche frecciatina indirizzata al videomaker dagli occhi di ghiaccio, aprendo non troppo velatamente alla possibilità di un nuovo amore a breve (che sia lei la neo tronista del dating-show?).

Uomini e donne, Martina Grado è la scelta di Giacomo Czerny: la reazione in studio di Carolina Ronca

La puntata della scelta di Giacomo Czerny, andata in onda il 24 maggio 2021 su Canale 5, ha visto il tronista uscente chiamare in studio prima la non scelta e poi la prescelta, rispettivamente quindi Carolina Ronca e Martina Grado.

A Carolina Giacomo ha spiegato che, nonostante l’attrazione fisica maturata verso di lei, non è riuscito a risolvere i problemi sorti tra loro nel percorso intrapreso in tv, per via dell’incompatibilità, tanto da decidersi a scegliere la bruna corteggiatrice, con la quale il percorso è stato tutto in discesa e senza grosse questioni da risolvere.

Una verità scomoda per Carolina, che ha quindi accusato Giacomo di averla sfruttata in tv, costringendola a dichiararsi innamorata di lui, per poi lasciare lo studio senza rivolgergli un saluto. Un gesto che la conduttrice Maria De Filippi ha ritenuto «comprensibile» e che ha spiazzato Czerny.

Dopodiché è toccato a Martina Grado, che non appena ha appreso di essere la scelta, ha risposto al tronista con un sicuro «sì».

Carolina Ronca si sfoga dopo la scelta a Uomini e donne

Uscita di scena e non appena trovatasi nel backstage di Uomini e donne, Carolina Ronca ha rilasciato un’intervista alla Redazione del format, a margine della scelta di Giacomo Czerny.

Un intervento che risulta essere un vero sfogo per Carolina, la quale dichiara: «Non mi pento di niente, perché alla fine quando qualcuno dà tanto vince sempre. Non si tratta di vincere o perdere, e alla fine non hai niente da recriminarti».

Poi aggiunge con qualche frecciatina a Giacomo, per il discorso che lui le ha fatto spiegandole i motivi per cui non l’avesse scelta: "Mi sento svuotata, ma prima o poi per me arriva l’amore, se io non sono la sua strada come ha detto, vuol dire che la mia strada è ancora più bella. Io credo nel destino e c’è un motivo per cui ho vissuto questo, e questo mi porterà a quello che io cerco da un po’".

Parole da cui trapela la voglia di Carolina di cambiare pagina e da cui non si escluderebbe che la Ronca possa tornare al dating-show in futuro. Che Carolina possa, quindi, rivelarsi una neo tronista? Chissà!


ARGOMENTI: Uomini e Donne