keyboard_arrow_up

Uomini e donne, rovinosa caduta per Tina Cipollari: Gianni Sperti immortala tutto

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 23:32

L’opinionista tv Tina Cipollari è diventata protagonista di una caduta accidentale a Uomini e donne: il video di Gianni Sperti è virale

Uomini e donne, rovinosa caduta per Tina Cipollari: Gianni Sperti immortala tutto

Dopo aver commentato in tv, in più occasioni, la recente caduta che ha visto l’acerrima nemica Gemma Galgani protagonista sui gradini di Uomini e donne, Tina Cipollari è cascata a terra proprio in occasione di un nuovo appuntamento con il dating-show di Canale 5. A renderlo noto, è l’altro opinionista tv del format, Gianni Sperti, attraverso una comunicazione pubblicata via social.

Uomini e donne, Gianni Sperti svela la caduta di Tina Cipollari

In queste ore Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e donne, ha sorpreso il web condividendo tra le storie su Instagram il video esclusivo di una caduta che accidentalmente ha avuto la collega Tina Cipollari, in occasione del nuovo appuntamento al dating-show di questo mercoledì 19 maggio 2021. Giornata per cui era prevista la nuova registrazione del dating-show e in cui si è a quanto pare tenuta la scelta del tronista Giacomo Czerny.

Stando al video condiviso da Sperti con il popolo del web, con il suo inconfondibile fare da diva che strizza l’occhio a Marilyn Monroe, Tina Cipollari si è lasciata andare ad una passerella nel backstage di Uomini e donne, fino a quando non si è appoggiata su alcuni pannelli del dietro le quinte facendoli cadere a terra per poi cascare a sua volta.

La caduta della vamp tv è a quanto pare stata rovinosa. Mentre sfilava, poco prima di finire a terra, Tina Cipollari indossava un abito lungo e paillettato e dal colore verde scintillante e il video del suo inconveniente sconcertante è diventato virale in poco tempo sui social-network, dove ora per lei oltre ai messaggi di solidarietà non mancano inoltre anche commenti al veleno.

Come quelli in cui gli utenti sostengono che Tina sia stata punita dal «karma» con la caduta di queste ore, per aver irriso a detta loro la nemica giurata Gemma Galgani in seguito alla caduta sui gradini di Uomini e donne che la dama torinese aveva avuto in occasione di una sua entrata in studio. Al momento Tina non si pronuncia sulle sue condizioni fisiche post-caduta al dating-show e non a caso c’è chi si dice pronto a scommettere che lei possa assentarsi in trasmissione per l’accaduto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne