Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga dopo le liti in studio: «Sono stanco»

Pubblicato il 23 Febbraio 2023 alle 11:57

Nelle ultime due puntate di Uomini e Donne Armando Incarnato è stato al centro di grosse polemiche. Sui social ha deciso di sfogarsi ed ha detto cose molto pesanti.

Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga dopo le liti in studio: «Sono stanco»

Armando Incarnato è, sicuramente, uno dei protagonisti maggiormente discussi di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime due puntate andate in onda del dating show di Maria De Filippi, il cavaliere è stato pesantemente attaccato da Gianni Sperti. L’opinionista ha accusato il napoletano di non essere realmente interessato a trovare l’amore, ma di cercare solo visibilità.

Queste accuse non hanno fatto certamente piacere ad Armando, il quale non ha esitato a rispondere a tono al suo interlocutore. A distanza di qualche ora, poi, il napoletano ha deciso di pubblicare dei contenuti su Instagram legati a quanto accaduto. Questa è una cosa che lui non è mai solito fare, pertanto, le sue dichiarazioni stanno generando molto clamore.

Il duro sfogo di Armando Incarnato per quanto accaduto a Uomini e Donne

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato, ha dato luogo a degli sfoghi piuttosto forti su Instagram. L’uomo ha esordito dicendo di non essere solito a parlare del dating show pomeridiano sui suoi social, tuttavia, in questa circostanza non ha potuto fare a meno di esimersi. A tal riguardo, ha detto di essere davvero stanco di non essere capito e di essere messo costantemente sotto accusa nel corso delle puntate del programma. Il protagonista è stato molto duro nel dire:

"Non ho mai postato un ca**o, ma ora mi so rotto il ca**o, iniziamo un po’ a capire la gente cosa pensa veramente".

Subito dopo aver pubblicato questo contenuto tra le sue IG Stories, poi, ha pubblicato un post, all’interno del quale ha continuato con il suo sfogo.

Uomini e Donne, Armando Incarnato stremato dalle accuse: la reazione del web

Armando Incarnato ha ammesso di essere fatto di carne ed ossa e di non essere una macchina. Per tale ragione anche lui può commettere degli errori normalissimi. Tuttavia, non ce la fa più a sentirsi costantemente sotto accusa da parte di alcuni esponenti del parterre, come recentemente accaduto a Uomini e Donne. Il cavaliere ha anche ammesso di avere una parte del cuore molto dolorante, probabilmente a causa di alcune cicatrici legate al suo passato.

Infine, poi, non è mancato un pensiero a sua figlia. A tal riguardo ha voluto dire alla ragazzina di pensarla sempre. Il post in questione ha fatto il giro del web in men che non si dica e in molti sono stati gli utenti a commentare. Diverse persone hanno fatto presente ad Armando che, dal momento in cui si espone in un contesto televisivo, deve accettare anche le critiche. C’è anche un numero di fan che, invece, ha voluto mostrare sostegno ad Incarnato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne