Uomini e Donne, Armando contro Gloria: ’perdete la dignità per un po’ di tv’

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 18:01

Tina Cipollari contro Riccardo per il suo modo di ragionare, Armando va contro Gloria: complicazioni a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Armando contro Gloria: ’perdete la dignità per un po’ di tv’

Dopo quanto accaduto nella puntata precedente di Uomini e Donne, in cui Riccardo e Gloria hanno annunciato l’intenzione di portare avanti la conoscenza, si è tornati a parlare di questi due. Tina Cipollari ha avuto molte perplessità in merito all’atteggiamento di Riccardo mentre, sia Gianni Sperti che Armando Incarnato, hanno avuto qualcosa da ridire sul modo di fare di Gloria. Ad un certo punto la situazione è degenerata.

A Uomini e Donne, Tina trova assurdo Riccardo

Tina Cipollari, avendo delle perplessità, si è domandata come mai Riccardo Guarnieri tenda a complicare una cosa semplice come l’amore. L’opinionista bionda di UeD non riesce a capacitarsi di come si debbano fare mille viaggi mentali per conoscere qualcuno. Tina si è detta ’di vecchio stampo’ in quanto, quando le piace una certa persona, non è che si mette a riflettere o a fare tanti giri di parole.

Riccardo, avendo una visione di vita differente, ha fatto presente che non intende uscire soltanto con il corpo di Gloria, ma che preferirebbe essere interessato a qualcosa di più profondo.

Gianni Sperti appoggia Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

’Ma perché devi rendere la vita complicata’ ha chiesto la Cipollari trovando esagerato il modo di fare di Riccardo che tende, a suo dire, a trovare una cosa contorta nelle sue storie. Gianni Sperti, invece, è stato di diverso parere trovando onesto il cavaliere pugliese. Il collega di Tina non si spiega come mai Gloria, dopo aver speso tante lacrime per Guarnieri, abbia accettato di riuscirci insieme.

La dama ha fatto presente che il cavaliere tarantino le aveva detto che con lei stava bene e che era perfetta. Parole che l’hanno portata a pensare che Riccardo prova qualcosa di più oltre l’attrazione fisica.

Armando Incarnato attacca Gloria: ’vengo schiacciato’

Guarnieri ha confermato di stare bene insieme a Gloria, ma ciò che più li manca è il forte desiderio di volerla vedere o sentire. Armando Incarnato ha domandato alla dama come possa accettare una situazione simile e che qualsiasi donna, dotata di un minimo di buon senso, non sarebbe mai andata avanti. Insomma, Armando è parso infastidito dal fatto che quando si tratta di lui, viene ’schiacciato’, mentre quando si tratta di altri uomini, le dame perdono la dignità soltanto per fare un po’ di tv. Sarà davvero come dice il cavaliere napoletano? Riuscirà Gloria a conquistare Riccardo?


ARGOMENTI: Uomini e Donne