U&D, Tina Cipollari sospettosa su Gloria Nicoletti: ’Sei incinta?’

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 18:10

Gloria e Riccardo Guarnieri tornano ad uscire insieme a Uomini e Donne, ma Tina Cipollari sente odore di gravidanza

U&D, Tina Cipollari sospettosa su Gloria Nicoletti: ’Sei incinta?’

Archiviate le festività pasquali, Uomini e Donne è tornato in onda nel solito slot pomeridiano di Canale 5 e lo ha fatto puntando i fari anche su Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, sin da quando ha rimesso piede all’interno del longevo dating show di Maria De Filippi, non è passato mai inosservato. Nonostante l’epilogo tra Riccardo e Gloria, che sembravano avessero deciso di interrompere la frequentazione, c’è stato uno stravolgimento inatteso. Ebbene, Guarnieri è ritornato sui suoi passi concedendosi un’altra uscita con la dama. Ma come sono andate le cose?

Il cambio di marcia di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Persino Gianni Sperti è rimasto a dir poco sorpreso dal fatto che Riccardo e Gloria siano usciti insieme. I due avevano chiuso, ma a far cambiare idea al cavaliere tarantino sarebbe stato il fatto che si sia dispiaciuto a vedere Gloria piangere per lui. Quindi si sono incontrati subito dopo la famosa chiusura ed hanno avuto modo di confrontarsi. Alla fine i due hanno deciso di portare avanti la conoscenza e se ne faranno una ragione qualora le cose dovessero andare malissimo.

U&D, Gloria a Riccardo: ’l’amore è anche un rischio’

Riccardo, che aveva ammesso di provare soltanto una forte attrazione fisica nei confronti di Gloria, ha così deciso di dare una chance alla relazione. Gloria, invece, si è mostrata soddisfatta dell’esito della chiacchierata. Inizialmente la dama si è mostrata fredda verso il cavaliere, perché per lei era stata veramente una doccia fredda l’esito della chiusura di Riccardo.

Durante la chiacchierata tra Riccardo e Gloria, lei gli ha detto che l’amore è un rischio e che era disposta ad andare avanti con la frequentazione. Del resto, chiudere così in fretta le cose, le dispiaceva anche perché hanno molto in comune.

Tina Cipollari a Gloria Nicoletti: sintomi della gravidanza

Ad un certo punto Gloria ha fatto presente di avere molto caldo e Maria De Filippi ha fatto partire il climatizzatore. Tina Cipollari, invece, ha colto la palla al volo per chiederle se fosse incinta. L’opinionista bionda ha continuato ad insistere su questo aspetto, dicendo che la dama presentasse tutti i sintomi della gravidanza ed ha tirato in ballo Armando Incarnato!

"Maria, i sintomi sono quelli della gravidanza" (Tina Cipollari)


ARGOMENTI: Uomini e Donne