Uomini e Donne anticipazioni oggi, 22 settembre: scontro Tina Federica

Pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 09:00

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che ci sarà uno scontro tra Tina e Federica. Nel mirino dell’opinionista, però, finiranno anche Gemma e Pinuccia.

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 22 settembre: scontro Tina Federica

Oggi, giovedì 22 settembre 2022, ci sarà una nuova puntata di Uomini e Donne. In tale occasione andrà in onda il prosieguo della registrazione cominciata martedì scorso. L’attenzione sarà rivolta per lo più sui giovani, in quanto sono state appena presentate le due nuove troniste ovvero, Federica Aversano e Lavinia Mauro.

La prima non risulta molto simpatica a Tina Cipollari, sta di fatto che l’opinionista non perderà occasione per attaccarla. Malgrado questo, però, le due ragazze cominceranno ad approcciare ai loro corteggiatori, sta di fatto che balleranno con alcuni di loro. Riccardo Guarnieri, dal canto suo, darà luogo ad un colpo di scena.

Tina attacca Federica a Uomini e Donne, colpo di testa di Riccardo

Nel corso della puntata del 22 settembre di Uomini e Donne vedremo che le due troniste si inizieranno a rapportare con i corteggiatori giunti in studio per fare la loro conoscenza. Alcuni di loro già susciteranno un certo interesse nelle due ragazze. Ad animare la puntata, però, ci penserà Tina, la quale prenderà di mira Federica Aversano, in quanto non apprezza particolarmente il suo modo di fare.

Ad un certo punto, poi, interverrà Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, già nella precedente edizione di Uomini e Donne, aveva palesato un certo interesse per l’Aversano. Adesso che se la ritroverà sul trono, dunque, ne approfitterà per farsi avanti. Il cavaliere le farà dei complimenti e insisterà affinché la dama le conceda un ballo. Le sue attenzioni, ovviamente, creeranno un certo sgomento in Ida Platano.

UeD: il racconto di Pinuccia e Alessandro

Successivamente, poi, il focus tornerà sul trono over e Maria De Filippi coinvolgerà Pinuccia e Alessandro. I due, infatti, racconteranno come hanno trascorso le vacanze e spiegheranno di aver partecipato insieme al concerto di Vasco Rossi. Quella è stata per loro un’esperienza indimenticabile che porteranno sempre nel cuore.

Anche in questa occasione, però, non mancheranno gli interventi di Tina Cipollari, la quale ne approfitterà per tornare all’attacco contro la sua acerrima nemica Pinuccia. L’opinionista non risparmierà aspri commenti neppure verso la nemesi storica, ovvero, Gemma Galgani. A tal proposito le chiederà per quale motivo quest’anno non abbia rifatto nessuna parte del suo corpo, per poi chiosare dicendo che forse il chirurgo fosse in ferie.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne