Uomini e Donne anticipazioni oggi, 21 settembre: una coppia va via

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 09:28

Oggi, mercoledì 21 settembre, ci sarà un nuovo appuntamento con Uomini e Donne in cui assisteremo all’uscita di scena di una coppia. Ida e Riccardo saranno al centro dell’attenzione di nuovo.

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 21 settembre: una coppia va via

Uomini e Donne ha finalmente riaperto i battenti ieri. Quest’oggi, mercoledì 21 settembre 2022, andrà in onda il secondo appuntamento settimanale in cui assisteremo al continuo di quanto accaduto ieri. La puntata, infatti, comincerà con il prosieguo dell’acceso dibattito di cui si stanno rendendo protagonisti Davide, Laura, Catia, Daniela e Sara.

I quattro si troveranno ancora al centro dello studio per raccontare tutti gli sviluppi verificatisi durante questa estate. Al termine della discussione, poi, Davide e Sara paleseranno il loro interesse reciproco e, dopo momenti di tensione, decideranno di lasciare la trasmissione insieme. Ida e Riccardo, poi, si troveranno al centro di un altro scontro infuocato.

Anticipazioni UeD: coppia va via, lite tra Ida e Riccardo

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda il 21 settembre, rivelano che al centro dell’attenzione continueranno ad esserci soprattutto Davide e Sara. I due nutrono un interesse reciproco piuttosto forte, tuttavia, diranno di voler continuare la loro conoscenza nel programma. Tale decisione attirerà molte critiche, per tale motivo, alla fine i due prenderanno la decisione di uscire dalla trasmissione insieme e proseguire la conoscenza fuori.

Successivamente, poi, sarà la volta di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Entrambi torneranno nel parterre e siederanno al centro dello studio per raccontare cosa sia accaduto quest’estate. Riccardo ha cercato nuovamente Ida e la cosa ha riacceso in lei delle speranze che, per l’ennesima volta, sono state deluse. In studio, dunque, si scatenerà una discussione molto accesa.

La presentazione delle nuove troniste di Uomini e Donne

Ad un certo punto della puntata del 21 settembre di Uomini e Donne, poi, vedremo che Maria De Filippi presenterà anche le nuove troniste. Si tratta di Lavinia e Federica. Quest’ultima è stata la non scelta di Matteo Ranieri, nonché la ragazza da cui sia Alessandro sia Riccardo degli over erano attratti.

Nel vederla, dunque, Riccardo non potrà fare a meno di palesare il suo interesse per lei. Tali avances, chiaramente, non faranno che inasprire sempre di più il clima tra il cavaliere e la Platano. L’attenzione, poi, si focalizzerà sulle troniste e sui loro corteggiatori. Le due ragazze cominceranno ad avere i loro primi approcci con i nuovi arrivati.


ARGOMENTI: Uomini e Donne