Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 settembre: Riccardo cerca Ida

Pubblicato il 20 Settembre 2022 alle 09:29

Oggi, martedì 20 settembre, torna in onda Uomini e Donne e le anticipazioni della prima puntata della nuova stagione rivelano che non mancheranno i primi scontri. Protagonisti indiscussi saranno Gemma Galgani, Ida Platano, Riccardo Guarnieri e non solo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 settembre: Riccardo cerca Ida

Dopo oltre tre mesi di pausa estiva, quest’oggi, 20 settembre 2022, torna finalmente in onda Uomini e Donne. L’appuntamento è, come sempre, alle 14:45 su Canale 5 in compagnia di Maria De Filippi. La conduttrice darà il via a questa nuova stagione salutando il suo pubblico e i due parterre, quello degli uomini e delle donne.

La cosa che subito salterà all’occhio sarà, certamente, la presenza sia di Ida Platano sia di Riccardo Guarnieri. I due, infatti, si renderanno protagonisti del loro primo show della nuova edizione. Gemma Galgani, dal canto suo, continuerà ad essere uno dei bersagli preferiti di Tina Cipollari.

Uomini e Donne prima puntata: Tina contro Gemma, Ida vs Riccardo

Le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne del 20 settembre rivelano che Tina Cipollari non perderà occasione per ironizzare sulla sua acerrima nemica Gemma Galgani. La donna è tornata dalle vacanze, che quest’anno ha trascorso in Portogallo, ma non sfoggerà nessun ritocchino estetico. Dato che negli ultimi anni ha sempre rifatto qualche parte del suo corpo, Tina la prenderà in giro ironizzando sul fatto che il suo chirurgo fosse in ferie.

Ad ogni modo, la stagione inizierà anche con un disguido piuttosto acceso tra due protagonisti storici della trasmissione, ovvero, Ida e Riccardo. Malgrado le recenti segnalazioni sul cavaliere, quest’ultimo ha cercato la Platano in estate. Questo, chiaramente, ha finito per continuare ad alimentare false speranze in lei. Proprio per tale ragione, la donna approfitterà di questo confronto per attaccare il suo ex.

UeD anticipazioni: new entry per Gemma, dame e cavalieri confermati

Tornando a Gemma, poi, nella puntata del 20 settembre di Uomini e Donne vedremo che la dama riceverà la visita di un nuovo cavaliere. Il suo nome è Dider e viene da Lugano. La donna, poi, approfitterà della situazione anche per chiarire cosa sia accaduto con Giovanni, conosciuto poco prima che il programma andasse in ferie. A tal proposito, la protagonista dirà di aver interrotto la conoscenza.

Tra i grandi ritorni di questa stagione del dating show pomeridiano ci saranno anche Pinuccia e Alessandro. I due si sono frequentati durante l’estate, ma lo hanno fatto solamente in amicizia. Tra i confermati di quest’anno, poi, ci saranno anche Armando Incarnato, Catia Franchi, Alessandro Vicinanza, Daniela e Giovanna.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne