Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Claudio e Sabina

Pubblicato il 12 Marzo 2021 alle 15:00

Secondo alcune anticipazioni, nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri Claudio e Sabina si sono scelti e hanno lasciato insieme il famoso dating show.

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Claudio e Sabina

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne di ieri, una coppia del Trono Over avrebbe deciso di uscire dallo show di Canale 5 insieme. A parlare della scelta di Claudio e Sabina è stata un’anticipazione fornita da Il Vicolo delle News. Secondo il sito i due avrebbero deciso di compiere il grande passo e di scegliersi in quanto entrambi molto presi dai sentimenti veso l’altro. Si tratta di una decisione inaspettata che ha emozionato tutto lo studio.

La scelta di Claudio e Sabina

Riccardo e Roberta si sono scelti qualche settimana fa e stanno ora vivendo il loro amore fuori da Uomini e Donne. Nello show di casa Mediaset però è arrivata una nuova scelta questa volta del tutto inaspettata. Per Claudio Cervoni e Sabina Ricci, il percorso all’interno del dating show si è concluso nella giornata di ieri, 11 marzo 2021, a grande sorpresa.

Nessuno nello studio sospettava che Claudio e Sabina fossero pronti a lasciare Uomini e Donne insieme, infatti i due nelle settimane precedenti avevano addirittura deciso di mettere un punto alla loro frequentazione. I due sono poi tornati a frequentarsi di nuovo dopo il breve allontanamento e in questo periodo hanno scoperto di provare entrambi grandi sentimenti.

Nel corso della puntata, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto a Gianni Sperti quale coppia far sedere al centro dello studio. L’opinionista ha scelto Claudio e Sabina perché era curioso di capire come stava procedendo la loro conoscenza. Sabina, vestita con un abito nero corto, e Claudio, vestito con una camicia bianca, si sono accomodati nelle sedute in maniera del tutto non programmata.

Claudio ha iniziato a spiegare che a partire dal mese di maggio o di giugno dovrà lasciare Roma per motivi di lavoro e proprio per questo il lunedì successivo sarebbe dovuto partire per un sopralluogo insieme a Sabina che lo avrebbe quindi accompagnato.

Il cavaliere però non si è fermato qui, ma anzi ha chiesto alla dama di trasferirsi insieme a lui nei mesi in cui sarà lontano dalla Capitale. A questo punto Maria De Filippi ha domandato a Claudio se lui lascerà lo show per i mesi in cui sarà lontano per poi tornare, ma sia lui che Sabina hanno risposto che non avrebbe senso rimanere a Uomini e Donne per aspettare di rivedersi.

In maniera del tutto inaspettata i due si sono scelti e hanno deciso di lasciare il programma di casa Mediaset per vivere il loro amore fuori. La conduttrice appare davvero stupita da questa decisione, ma la accetta di buon grado dal momento che a spingere i due è stato un sentimento vero. A questo punto vengono fatti cadere sulla coppia i petali rossi e parte la canzone A mano a mano.

Gianni Sperti si è emozionato molto e ha affermato di essere davvero felice di aver sbagliato a giudicarli.


ARGOMENTI: Uomini e Donne