keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Riccardo e Roberta

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 alle 09:40

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ricca di emozioni. Secondo alcune anticipazioni si apprende che Riccardo e Roberta hanno scelto di uscire dal famoso dating show insieme.

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Riccardo e Roberta

Durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri, due grandi protagonisti del Trono Over avrebbero deciso di uscire dal famoso programma di Canale 5 insieme. La scelta di Riccardo e Roberta è stata annunciata dalle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News che ha svelato il tanto atteso finale per questa coppia che ha vissuto grandi tira e molla durante la partecipazione al dating show.

La scelta di Riccardo e Roberta

Il percorso all’interno di Uomini e Donne si è concluso nella gioranta di ieri, 24 febbraio 2021, per due volti molto conosciuti del Trono Over. Riccardo Guarnieri si è finalmente deciso a scegliere la bella Roberta Di Padua nonostante i tanti alti e bassi della coppia. In attesa di vedere questo emozionante e tanto atteso momento, scopriamo cosa è accaduto nella puntata dello show di Canale 5 registrata nelal giornata di ieri.

Maria De Filippi ha mandat in onda un rwm che mostrava quello che era successo nel corso della registrazione precedente. Riccardo e Roberta avevano infatti dichiarato di essere innamorati e quindi era abbastanza chiaro che il tanto atteso momento della scelta si stesse avvicinando. La conduttrice di casa Mediaseti ha allora fatto sedere i due protagonisti del Trono Over sulle due poltrone rosse poste al centro dello studio.

Per l’occasione la dama ha indossato un bellissimo tubino nero, corto e scollato. La Di Padua ha immediatamente ringraziato tutti e ha confermato nuovamente di essere davvero innamorata del suo cavaliere. Proprio alla luce dei suoi sentimenti Roberta ha deciso di voler continuare la loro storia d’amore fuori dal programma per godersi l’intimità e scoprire come va lontano dalle telecamere.

Successivamente ha preso la parola Gurnieri. L’uomo non ha trattenuto l’emozione e ha iniziato a piangere durante il suo discorso. Ha ammesso di essere anche lui innamorato e di voler vivere la loro relazione fuori da Uomini e Donne. Dopo tanta attesa il cavaliere si è detto pronto ad uscire definitivamente con la sua bella dama.

Dopo queste importanti dichiarazioni, i due si sono alzati in piedi per ballare al centro dello studio. Si sono anche baciati, sempre tenendo la mascherina sul volto. A questo punto sono iniziati a scendere i petali rossi come accade ad ogni scelta: un gesto deciso dalla De Filippi perchè sapeva che Roberta lo avrebbe davevro apprezzato molto.

Il culmine dell’emozione è raggiunto grazie anche alla scelta della canzone che fa da sottofondo al loro primo vero ballo da coppia. La redazione ha deciso di utilizzare le note di Il cielo contromano di Deddy di Amici. L’emozione dei due protagonisti del Trono Over ha contagiato tutto lo studio che ha infatti iniziato ad applaudire dimostrandosi molto felice per Riccardo e Roberta che si apprestano ad iniziare una nuova vita insieme. Leggi anche: Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Roberto


ARGOMENTI: Uomini e Donne