Uomini e Donne, Alessandro rinnega Ida e Gianni Sperti lo sbugiarda

Pubblicato il 8 Aprile 2022 alle 18:18

A Uomini e Donne Alessandro e Ida discutono perché lui pensa alla non scelta di Matteo, ossia Federica

Uomini e Donne, Alessandro rinnega Ida e Gianni Sperti lo sbugiarda

L’ultimo appuntamento della settimana di Uomini e Donne si è concluso in maniera particolare con il trono over. Ancora una volta al centro dell’attenzione è finito Alessandro Vicinanza. Tra quest’ultimo e Ida le cose sono ormai precipitate e questo perché il ragazzo ha rivelato di essere attratto da Federica, la non scelta di Matteo Ranieri. L’ex corteggiatrice, un po’ di tempo fa, lo aveva rifiutato ma si è scoperto che Alessandro ha chiesto alla ragazza di tornare in studio. In attesa di riscontri da parte di Federica, il cavaliere salernitano ha annunciato di voler conoscere altre dame!

A Uomini e Donne Alessandro rinnega Ida Platano

Tra Alessandro e Ida è proprio arrivato il capitolo finale. All’interno della puntata di venerdì 8 aprile, la dama siciliana si è scontrata con il cavaliere salernitano a causa di Federica Aversano. Ida non ha potuto fare a meno di sentirti fortunata del fatto che tra lei e Alessandro non ci sia stato qualcosa di intimo, specie ora che hanno deciso di non frequentarsi più. Il cavaliere di Salerno ha rimesso gli occhi su Federica ed ha praticamente rinnegato ciò che è accaduto con Platano, dicendo di non aver mai preteso nulla da lei.

Si è parlato del fatto che Ida avesse lasciato intendere che si fosse innamorata di Alessandro, ma la dama ha negato. Anche Tina Cipollari si è mostrata dello stesso parere di Vicinanza, affermando che quando Maria De Filippi aveva chiesto a Ida se fosse innamorata, la siciliana ha taciuto. Questo silenzio, l’opinionista di U&D lo ha interpretato come un sì. Al ché Ida ha risposto che sicuramente ha provato qualcosa.

Uomini e Donne, Gianni Sperti sbugiarda Alessandro Vicinanza

Alessandro ha continuato a dire che non ha mai chiesto alla bella Platano di andare oltre, ma Gianni Sperti lo ha sbugiardato visto che si è ricordato di alcune parole pronunciate dallo stesso cavaliere alcune puntate fa. Ebbene, da ciò che Gianni ha rammentato, Vicinanza aveva affermato chiaramente di desiderare di andare oltre con Ida, ma che la donna non era poi così disponibile nei suoi confronti.

Alessandro ha poi cercato di tagliare corto e di spostare nuovamente l’attenzione su Federica. Dalle parole del salernitano è venuto fuori che quest’ultima gli piace davvero molto e che lo aveva colpito sin da quando ha messo piede a Uomini e Donne. Proprio quest’ultimo aspetto ha causato scompiglio nel dating show visto che Gianni ha ricordato come Alessandro, sin da quando ha messo piede a U&D, aveva dichiarato di essere rimasto colpito da Ida.

"Alessandro, hai sempre detto ’ti ho ammirata dal primo giorno che sono entrato in studio’ e questo che ti contestiamo, non il resto. Ogni volta rigiri la frittata." (Gianni ad Alessandro)

Armando Incarnato mette in guardia Gloria e Valentina a Uomini e Donne

Alessandro vorrebbe conoscere altre donne, come Gloria e Valentina. Ed è stato così che si è intromesso Armando nella conversazione, il quale ha messo in guardia le due dame dal fatto che Alessandro pensa a Federica. Leggi anche: Uomini e Donne: Federica Aversano lancia una frecciatina a Matteo e Valeria


ARGOMENTI: Uomini e Donne