Uomini e Donne, Alessandro fa una sorpresa a Ida e Gianni disapprova

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 18:20

Alessandro continua a dire di non essere innamorato di Ida e lei si presenta in studio con il suo curioso secondo nome

Uomini e Donne, Alessandro fa una sorpresa a Ida e Gianni disapprova

Ancora Ida e Alessandro al centro dell’attenzione nella puntata di giovedì 24 marzo di Uomini e Donne. Da una parte c’è una donna che sembra aver perso la testa per il suo frequentatore mentre dall’altra parte un uomo indeciso sul da farsi. Alessandro, infatti, nelle scorse puntate ha ribadito di non amare ancora la Platano e la situazione tra loro sembrava essere giunta a conclusione. A quanto pare, però, ci sono stati sviluppi inattesi che hanno spinto Alessandro a recarsi a Brescia da Ida.

Uomini e Donne, Ida Platano e il suo secondo nome

Ida Platano si è presentata con il nome di ’Pesante’ e Tina Cipollari non ha potuto fare a meno di dirle che le si addiceva abbastanza. Gianni Sperti, invece, è rimasto stupito per l’ironia della dama siciliana, visto che non l’aveva mai vista così. Ebbene Ida ha voluto far notare che lei è ironica di natura, ma che tutti loro non la conoscono così a fondo. Anche Tina ha concordato con il fatto che possono soltanto giudicarla per ciò che appare all’interno del dating show di Canale 5, mentre non possono esprimersi sul suo carattere al di fuori delle telecamere.

"Infatti quello che appare qua dentro è che sono pesante e oggi questo è il mio secondo nome" (Ida Platano)

U&D, Ida rivela che Alessandro le ha fatto un’inattesa sorpresa

Maria De Filippi ha chiesto alla dama siciliana come stanno andando le cose con Alessandro e così Ida ha vuotato il sacco. Alessandro si è recato da lei a Brescia, poiché dopo l’ultima registrazione l’aveva telefonata dicendo di non voler interrompere la frequentazione e di non volerla far soffrire. Dopo essersi assentata per un weekend in solitaria, al suo rientro, Ida si è ritrovata Alessandro nel negozio. Il cavaliere di Salerno l’ha accolta con un sorriso smagliante e i due hanno avuto modo di confrontarsi.

Uomini e Donne, Gianni Sperti non condivide il modo di fare di Alessandro

Siccome Alessandro continua a dire di non essere innamorato di Ida, per Gianni Sperti ha sbagliato a recarsi dalla donna a Brescia, perché se non ha intenzioni serie con la dama allora non dovrebbe uscirsi soltanto per farla soffrire.

"L’hai vista star male, l’hai vista andare via dallo studio. Se la richiami devi avere un’altra intenzione" (Gianni ad Alessandro)

Tina Cipollari ha preso le parti del salernitano dicendo che non è certo colpa sua se Ida ha perso la testa dopo una quindicina di giorni. Per la storica opinionista di Uomini e Donne, Ida sbaglia a bruciare le tappe parlando subito di trasferimenti, grande amore e promesse varie, perché nessun uomo è disposto ad accondiscendere a tutte queste cose in un solo mese.

Alessandro combattuto sul da farsi con Ida Platano

Alessandro Vicinanza, che è rimasto dietro le quinte ad ascoltare, è entrato in studio vuotando il sacco sui suoi sentimenti. Ebbene, il cavaliere salernitano non si sente ancora innamorato ed è combattuto. Non vorrebbe far soffrire Ida ma allo stesso tempo teme di precludersi la possibilità di far nascere una storia d’amore qualora dovesse chiudere con lei per non darle false speranze. Come andrà a finire tra loro?


ARGOMENTI: Uomini e Donne