Uomini e Donne, Ida e Alessandro in cerca di chiarezza: ’non mi sento innamorato’

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 18:10

A Uomini e Donne inizia a mostrare crepe la frequentazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Uomini e Donne, Ida e Alessandro in cerca di chiarezza: ’non mi sento innamorato’

Riparte Uomini e Donne con la prima settimana di primavera ed ecco che l’attenzione si è focalizzata su Ida e Alessandro. Tra la dama siciliana e il cavaliere salernitano, negli ultimi tempi, sono spuntate una serie di problematiche ed ecco allora che, nella puntata del 21 marzo, i due hanno tirato fuori le solite questioni. Alla fine Alessandro ha fatto una dichiarazione che non sembra promettere bene per i due.

A Uomini e Donne scricchiola la frequentazione tra Alessandro e Ida Platano

Davanti ad un’interessata Maria De Filippi, Ida Platano ha raccontato che lei e Alessandro hanno avuto un’altra discussione, riguardante la distanza e le loro differenze caratteriali. Discussione che è rientrata subito visto che i due sembravano aver fatto pace. Nel tirare fuori questi argomenti spinosi, qualcosa ha iniziato a scricchiolare.

Per Ida Platano, il cavaliere di Salerno sembra proprio presentare delle pecche. Il ragazzo le avrebbe detto di non essere disposto a recarsi a Brescia, città dove vive la parrucchiera, e questo per lei è un qualcosa di grosso che sta comunque cercando di superare.

U&D, Tina Cipollari a Ida: ’ha un caratteraccio’

Alessandro ha replicato alla dama dicendole che in realtà il loro litigio riguardava il fatto che era stato accusato di aver preso le parti di Tina Cipollari anziché le sue. Ciò che ha dato fastidio a Ida sono stati sia il fatto che secondo l’opinionista, a breve darà il benservito ad Alessandro, e che ha definito il suo carattere non proprio in ottica positiva.

Per il cavaliere salernitano, la dama non ha bisogno di essere difesa ed ha constato che è solita non digerire alcune delle cose che le vengono dette. Tina ha ribadito che Ida ha un caratteraccio e infatti anche Alessandro le ha fatto notare che se loro due stanno bene insieme, lei si ostina a trascinare le cose negative all’interno della relazione.

Alessandro non è innamorato di Ida, la rivelazione a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne, riguardante sempre Alessandro e Ida, si è poi arricchita di ulteriori rivelazioni. Ebbene, Maria De Filippi, dopo aver ascoltato ciò che turba la coppia, ha chiesto ad Alessandro se fosse innamorato della Platano. La risposta che il cavaliere ha dato non è risultata affatto positiva: ’Oggi non mi sento innamorato di Ida’.


ARGOMENTI: Uomini e Donne