Uomini e Donne: Alessandro e Maria si sono baciati

Pubblicato il 3 Marzo 2021 alle 17:00

Alessandro Inictu e Maria Tona sono usciti insieme e si sono baciati. Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi però è emerso che il cavaliere esce anche con altre dame.

Uomini e Donne: Alessandro e Maria si sono baciati

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 3 marzo 2021, Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio Alessandro e Maria. I due protagonisti del Trono Over hanno raccontato di essersi baciati nel corso dell’ultima uscita insieme e il cavaliere ha ammesso di essere molto attratto dalla dama. A questo punto però altre dame sedute nel parterre sono insorte contro Alessandro in quanto anche loro si stanno vedendo o sentendo con l’uomo e non hanno per nulla apprezzato il suo comportamento.

Uomini e Donne: il bacio tra Alessandro e Maria

Alessandro Inictu è entrato a Uomini e Donne da poco tempo, ma il 38enne sta riscontrando grande successo tra le dame del Trono Over del famoso dating show in onda su Canale 5. In particolare è emerso un importante feeling con Maria Toma. La dama, che sta anche frequentando Maurizio Giaroni, ha iniziato a vedersi con Alessandro con il quale pare esserci un ottimo rapporto.

«Maria ha ammesso di essere interessata a uomini più giovani, dovrebbe continuare su questa strada», ha ricordato il famoso opinionista Gianni Sperti. In effetti la bella dama apprezza particolarmente la compagnia degli uomini con meno anni di lei in quanto, a suo dire, alcuni eventi della vita l’hanno portata a prendere la decisione di frequentare questo tipo di compagni.

«Sto bene con lei, l’ho baciata perché la trovo molto attraente», ha ammesso Alessandro senza alcun imbarazzo. Il cavaliere infatti non dà per nulla importanza alla differenza di età con la Toma, anzi la reputa una donna estremamente bella. Incitu ha anche rivelato che, se solo Maria non si fosse staccata subito dopo il bacio, sarebbe volentieri andato oltre aumentando l’intimità tra i due.

A questo punto però il bel momento creatosi al centro dello studio è stato bruscamente interrotto. Antonella, altra bella dama del Trono Over seduta nella parterre, ha preso la parola e ha rivelato che anche con lei Alessandro è sembrato molto attratto fisicamente. Subito dopo di lei anche altre donne hanno ammesso di avere avuto la stessa impressione dopo aver avuto modo di parlarci.

Alessandro frequenta Maria, ma si vede anche con Antonella

Il rapporto tra Alessandro e Maria non è esclusivo, infatti anche la donna sta continuando ad uscire con Maurizio. Proprio per questo motivo la dama non è rimasta stupita o delusa dal fatto che il cavaliere esca anche con altre persone. Altre donne con cui Alessandro sta uscendo non hanno invece preso bene il fatto che il cavaliere si comporti come sta facendo.

Alessandra ha affermato che «Mi ha chiesto di dormire insieme. Non dai importanza a niente». Maria ha subito riferito che il cavaliere ha fatto la stessa proposta anche a lei e che la cosa non la infastidisce. Nella conversazione è si è intromessa anche Elisabetta, bella dama del Trono Over, che ha ammesso di sentire anche lei Alessandro per messaggio.

«Sentendo quattro persone, non conosci nessuna perché non ti focalizzi su nessuna», ha aggiunto alla fine Antonella. Anche il Giovane tronista Giacomo ha dato ragione alla dama prendendosela con Alessandro. «Secondo me stai dicendo delle cavolate perché non stai conoscendo nessuna delle quattro donne che stai sentendo», ha detto il giovane del Trono Classico.


ARGOMENTI: Uomini e Donne