Una Vita, spoiler spagnoli: ore di apprensione per Natalia

Pubblicato il 8 Maggio 2022 alle 20:16

La Quesada finirà in prigione e si ammalerà gravemente.

Una Vita, spoiler spagnoli: ore di apprensione per Natalia

Natalia Quesada sarà tra le grandi protagoniste nel corso dei prossimi episodi di Una Vita. La ragazza ha stretto un accordo diabolico con Genoveva che le ha chiesto di sedurre Felipe. La Salmeron, infatti, è ancora ossessionata dal suo ex marito e muore dalla voglia di vendicarsi di lui per averla ingannata con l’obiettivo di farla arrestare per la morte di Marcia. L’arrivo della messicana ad Acacias, dunque, ha offerto la possibilità alla dark lady di mettere in atto il suo proposito e lei ha accettato di eseguire i suoi ordini.

Natalia e Felipe hanno così iniziato a frequentarsi e l’Alvarez Hermoso ha cominciato a provare un forte interesse per la ragazza, ignorando sia al soldo della sua ex consorte. Tuttavia, come rivelano gli spoiler spagnoli (qui le anticipazioni dall’8 al 14 Maggio 2022), proprio quando il loro rapporto sembrerà arrivare ad una svolta, la Quesada sarà arrestata con l’accusa di aver ucciso Felicia Pasamar.

A causa dei depistaggi di Soledad, vera responsabile della tragica morte dell’ex ristoratrice, la sorella di Aurelio sarà ritenuta colpevole e Marcos non vedrà l’ora di vendicarsi della giovane e di suo fratello Aurelio, con cui Anabel ha anche intrapreso una relazione...

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Felipe assumerà la difesa di Natalia

Natalia, dunque, finirà in prigione, ma Felipe si offrirà subito di curare la sua difesa. Aurelio, dapprima diffidente, si lascerà convincere da Genoveva ad accettare che l’avvocato assuma la difesa della sorella e lei stessa si alleerà con il suo ex marito per aiutare la Quesada ad uscire di prigione. Stando alle trame spagnole di Una Vita, la Salmeron andrà anche a trovare la ragazza in prigione, ma si renderà conto che è oppressa da terribili incubi e non è serena.

In seguito, mentre Felipe si batterà per dimostrare l’innocenza di Natalia, quest’ultima si ammalerà gravemente e dovrà fronteggiare una febbre molto alta che manderà in apprensione l’Alvarez Hermoso, Aurelio e Genoveva. Dal canto suo, Marcos continuerà a sostenere che la ragazza abbia ucciso Felicia e debba pagare e, affinché Anabel si allontani dal Quesada, la farà rinchiudere in convento. La giovane Bacigalupe, però, non sarà disposta a rimanere rinchiusa: che cosa escogiterà?


ARGOMENTI: Una vita