Una Vita, spoiler spagnoli: Felipe sull’orlo della pazzia

Pubblicato il 22 Maggio 2022 alle 20:30

L’Alvarez Hermoso, dopo il terribile attentato ad Acacias, non sarà più lo stesso uomo e rischierà di perdere la ragione.

Una Vita, spoiler spagnoli: Felipe sull’orlo della pazzia

Felipe Alvarez Hermoso sarà tra i grandi protagonisti delle ultime puntate di Una Vita, soprattutto dopo il terribile attentato anarchico che porterà morte e distruzione ad Acacias. L’avvocato, dopo il salto narrativo di ben cinque anni che il pubblico italiano potrà presto vedere, sarà ormai un uomo alla deriva e bisognoso di cure ed attenzioni.

Stando agli spoiler spagnoli, infatti, Felipe, dopo aver assistito allo scoppio dell’ordigno piazzato da Soledad nel quartiere, per ordine di Fausto Salazar, e dopo aver visto morire Antonito Palacios e Carmen, oltre a diversi passanti, tra i quali persino un bambino, inizierà a soffrire di vere e proprie crisi di panico che sconvolgeranno la sua esistenza. A destabilizzare l’avvocato ci penserà anche la morte di Natalia che verrà fatta uccidere in carcere dalla solita Genoveva.

Quest’ultima, infatti, si vendicherà della Quesada per aver tradito il loro accordo ed essersi innamorata di Felipe. L’Alvarez Hermoso, in particolare, comincerà ad avere allucinazioni e maltratterà le varie domestiche che proveranno a resistere al suo servizio. Inoltre, l’uomo avrà un rapporto conflittuale con un infermiere di nome Gerardo che si prenderà cura di lui al punto che il malcapitato deciderà di licenziarsi, lasciando il suo paziente privo di assistenza.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fatima deruberà Felipe

Felipe, dunque, avrà bisogno di qualcuno che lo assista e, ad un certo punto, Ramon andrà a vivere con lui, dal momento che tra lui e Lolita non correrà buon sangue dopo la triste dipartita di Antonito. Purtroppo, però, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, anche per il Palacios sarà difficile vivere accanto all’avvocato a causa dei suoi continui deliri. Poco dopo, Fabiana consiglierà a Lolita di assumere una domestica di nome Fatima che prenderà servizio in casa di Felipe.

La donna, però, verrà maltrattata dal suo padrone, sempre più fuori controllo, al punto che anche Ramon lo abbandonerà per tornare da Lolita. Fatima, stressata per i continui rimbrotti dell’Alavarez Hermoso, lascerà il suo impiego, ma prima penserà bene di derubare Felipe mettendogli a soqquadro l’appartamento. L’avvocato sarà furioso e, a questo punto, occorrerà trovare un’altra persona disposta a lavorare in casa dell’uomo. Come evolverà questa storyline? Chi verrà assunto al posto di Fatima? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 22 al 28 maggio: Ignacio salva Alodia


ARGOMENTI: Una vita