Una Vita, anticipazioni dal 22 al 28 maggio: Ignacio salva Alodia

Pubblicato il 21 Maggio 2022 alle 19:30

Il giovane tornerà a casa e troverà la domestica priva si sensi, salvandole la vita, mentre Aurelio vorrà approfittare dell’attentato che gli anarchici stanno organizzando.

Una Vita, anticipazioni dal 22 al 28 maggio: Ignacio salva Alodia

Alodia sarà sempre più disperata e nelle prossime puntate di Una Vita commetterà un errore che potrebbe costarle caro. La giovane, come si evince dalle anticipazioni inerenti gli episodi in onda dal 22 al 28 maggio 2022, assumerà troppe pastiglie e perderà i sensi. Per sua fortuna, Ignacio tornerà a casa e le salverà la vita.

Nel frattempo, Genoveva vorrà fare in modo che Felipe venga accusato della morte di Marcos, mentre Aurelio vorrà approfittare dell’attentato che gli anarchici stanno organizzando. Intanto, Carmen e Rosina continueranno a non andare d’accordo ed infine, Servante farà la proposta di matrimonio a Fabiana.

Una Vita, trame dal 22 al 28 maggio: Pierre Caron viene ucciso

Casilda e Jacinto proveranno a far riappacificare Servante e Fabiana, ma non ci riusciranno, mentre Lolita vedrà aggirarsi nel quartiere l’uomo che ha regalato la clessidra a suo marito e si agiterà non poco. Nel frattempo, Aurelio darà rifugio a Soledad, ma come segnalano le trame delle puntate Una Vita in onda dal 22 al 28 maggio 2022 su Canale 5, le chiederà in cambio di uccidere un uomo.

Intanto, Carmen per mettere fine ai litigi con Rosina, le proporrà di gestire le pubbliche relazioni, in modo tale da gestire il ristorante come meglio crede. Poco dopo, Alodia confesserà a Bellita di voler dare in adozione il bambino, ma lei glielo proibirà dicendole che lo cresceranno come un loro nipote. Più tardi, i vicini scopriranno che Soledad ha ucciso Felicia ed è braccata dalla polizia, mentre Aurelio la ricatterà dicendole che la lascerà al suo destino se non farà ciò che le ha chiesto.

Poco dopo, la donna spierà Marcos e Pierre Caron. Quest’ultimo verrà trovato morto da Natalia e Felipe in casa Quesada. Intanto, Bellita si riconcilierà con sua sorella Candelaria, la quale le riferirà che il figlio è solito scappare invece di affrontare i problemi. Ignacio mostrerà i primi segni di cedimento e sarà tentato di tornare dagli zii.

Anticipazioni Una Vita 22-28 maggio: Aurelio vuole approfittare dell’attentato che stanno organizzando gli anarchici

Natalia sarà convinta che dietro alla morte di Caron ci sia suo fratello e così lo affronterà, ma lui negherà. Poco dopo, Aurelio confesserà a Genoveva di aver fatto uccidere il diplomatico da Soledad. Intanto, Anabel chiederà a suo padre Marcos che rapporti aveva con Caron e se abbia denunciato la Quesada. Poco dopo, Soledad sarà decisa a lasciare la città, ma Aurelio glielo impedirà e pretenderà che gli dica a cosa le serva la dinamite. Lei si rifiuterà di dirglielo e così lui ruberà una foto di Fausto per scoprirlo da sé.

Più tardi, Anabel chiederà ad Aurelio di tentare nuovamente di convincere Marcos ad accettare il fidanzamento, mentre Natalia chiederà a Felipe di starle lontano. Nel frattempo, Alodia riceverà una lettera dai genitori nella quale la informano di averle organizzato un matrimonio con un giovane del paese e lei ovviamente cadrà nella disperazione più totale. José manderà una lettera ad Ignacio per chiedergli di tornare per Alodia. Poco dopo, i proprietari faranno assaggiare il menu a José che lo apprezzerà molto e decideranno di inaugurare il ristorante.

Fabiana e Servante non faranno altro che litigare e Casilda e Jacinto non sapranno più che fare per aiutarli, mentre José riceverà un telegramma che lo renderà felice. Intanto, Aurelio farà una proposta di collaborazione a Fausto e poi rivelerà a Genoveva che presto ci sarà un attentato che potrebbe favorirli. La Salmeron, intanto, farà pressioni su Natalia affinché seduca Felipe. I due si baceranno, ma poi la ragazza a causa del ricordo degli abusi di Marcos, si tirerà indietro. Nel frattempo, Alodia continuerà ad avere degli incubi.

Una Vita, puntate 22-28 maggio: Ignacio salva la vita ad Alodia

Anabel ripudierà suo padre davanti ad Aurelio ed i loro rapporti saranno sempre più tesi. Servante discuterà nuovamente con Fabiana ed annuncerà di voler vendere le sue quote della pensione. Lei ci rimarrà male, ma non vorrà ammetterlo. Intanto, Aurelio, stando agli spoiler sulle puntate Una Vita in onda dal 22 al 28 maggio 2022, racconterà a Genoveva dell’attentato anarchico e le suggerirà di approfittarne per liberarsi in un sol colpo di Marcos e Felipe. Lei, però, avrà in mente di fare in modo che Felipe venga incolpato della morte di Marcos e marcisca in prigione.

Intanto, Antoñito farà cadere accidentalmente la clessidra rompendola in mille pezzi, mentre Ignacio leggerà la lettera di José e rimarrà turbato. Intanto, Alodia in preda all’angoscia, prenderà le pastiglie calmanti di Bellita, ma ne assumerà troppo ed avrà le convulsioni. Poco dopo, Ignacio tornerà a casa degli zii e troverà la ragazza priva di sensi e le salverà la vita. Quando saprà che è incinta, però, darà l’impressione di non volersi assumere le sue responsabilità. Nel frattempo, Anabel proporrà ad Aurelio di scappare e sposarsi in segreto e lui organizzerà subito la fuga.

Tuttavia, la ragazza, prima di andare, farà pace con il padre e gli scriverà una lettera. José, intanto, farà una chiamata senza dir nulla a Bellita. Carmen e Rosina continueranno a litigare ed inoltre la Rubio annuncerà di avere progetti importanti per il ristorante. Intanto, Natalia inizierà ad avere dei sospetti su Genoveva. Infine, Servante, dopo aver trovato un compratore per le quote della pensione, chiederà a Fabiana di sposarlo.


ARGOMENTI: Una vita