Una Vita, spoiler spagnoli: Felipe smaschera Genoveva

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 20:30

L’Alvarez Hermoso escogiterà un piano contro la sua ex moglie.

Una Vita, spoiler spagnoli: Felipe smaschera Genoveva

La guerra tra Felipe e Genoveva tornerà presto ad infiammare Acacias, come segnalano gli spoiler spagnoli. I due ex coniugi si sono nuovamente ritrovati dopo il soggiorno dell’Alvarez Hermoso all’estero e tra loro si è subito riacceso l’odio reciproco. L’avvocato non ha mai messo da parte il proprio risentimento verso la Salmeron per aver ucciso la sua amatissima Marcia e la dark lady non ha mai perdonato a Felipe la trappola che ha architettato con il commissario Mendez, Laura e Santiago per incastrarla e farla finire in carcere, dove ha rischiato la pena di morte.

Dunque, con il ritorno dell’uomo nel quartiere, Genoveva tornerà a meditare vendetta nei suoi confronti e pianificherà una strategia diabolica sfruttando la sua amicizia con Natalia. La Salmeron, infatti, chiederà alla Quesada di avvicinarsi a Felipe e sedurlo. Il suo piano, però, non sembrerà andare in porto, dal momento che l’avvocato non si fiderà della messicana. In seguito, l’Alvarez Hermoso, comincerà a provare dei sentimenti per Natalia e, a sua volta, si servirà di lei per smascherare la Salmeron.

Una Vita, trame spagnole: Felipe architetta un piano contro Genoveva

Felipe condurrà Natalia in un albergo dove la ragazza incontrerà Antonito. L’avvocato darà appuntamento anche a Lolita e la Casado assisterà di nascosto al loro incontro. La Quesada cercherà di sedurre di nuovo il giovane Palacios che, stavolta, le dirà di non avere alcuna intenzione di tradire sua moglie dal momento che è innamorato di lei e non vuole rischiare di perderla.

Lolita sarà al settimo cielo di fronte a quelle parole ed entrerà nella stanza e bacerà appassionatamente il marito. In seguito, come rivelano le trame spagnole di Una Vita, Felipe dirà a tutto il quartiere che Genoveva ha manipolato la sorella di Aurelio per distruggere il matrimonio di Antonito e Lolita.

La Salmeron, di fronte a questa mossa dell’Alvarez Hermoso non sembrerà battere ciglio, perché il suo obiettivo sarà proprio quello di spingere l’uomo a fidarsi di Natalia in modo tale da poterlo controllare. La dark lady, però, ignorerà che tra i due, di lì a poco, nascerà un grande amore: come reagirà di fronte a questo imprevisto? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare le prossime avvincenti puntate. Leggi anche: Una Vita, spoiler spagnoli: Soledad sotto ricatto


ARGOMENTI: Una vita