Una Vita, spoiler spagnoli: arriva Daniela Stabile

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 20:25

Ad Acacias farà la sua comparsa una new entry destinata a scombussolare soprattutto gli Olmedo.

Una Vita, spoiler spagnoli: arriva Daniela Stabile

Una new entry farà presto il suo ingresso ad Acacias. Gli spoiler spagnoli di Una Vita rivelano che, nel corso dei prossimi episodi, la famiglia Olmedo arriverà ad una vera e propria svolta. Roberto e Sabina, infatti, sollecitati da Miguel, decideranno di chiudere con i propositi criminali e rinunceranno al colpo in banca. Questa decisione avrà come conseguenza che i due coniugi dovranno finalmente occuparsi a tempo pieno del ristorante e riavviarlo, dopo la recente chiusura.

In questo frangente, Sabina chiederà al marito di confessare al nipote che i suoi genitori non sono affatto morti, bensì sono in carcere, dopo aver organizzato, molti anni prima, una rapina finita male. L’uomo solleciterà la moglie a non dire niente al ragazzo, ma poi penserà di chiedere direttamente a suo figlio e a sua nuora se sia il caso di dirgli tutto. Roberto, a questo punto, si recherà in carcere dalla coppia e Sabina e Miguel si occuperanno del locale.

In particolare, gli Olmedo decideranno di tenere dei colloqui per selezionare un cameriere, ma le ricerche non sembreranno particolarmente entusiasmanti, almeno fino all’arrivo della bella e spigliata Daniela Stabile, una giovane di origini italiane che subito conquisterà nonna e nipote. Sabina, dal canto suo, non esiterà ad assumere la ragazza, con la speranza che la sua presenza possa aiutare Miguel a dimenticare finalmente Anabel Bacigalupe.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Daniela e Miguel si avvicineranno sempre più

Questo nuovo personaggio, dunque, si inserirà nella vita degli Olmedo, ma, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, il suo atteggiamento dolce ed affabile potrebbe nascondere qualcosa di losco. La ragazza, infatti, nel corso dell’inaugurazione per la riapertura del ristorante, sfoggerà un comportamento familiare e confidenziale con molti vicini, quasi come se li conoscesse da tempo. Incalzata da tutti loro, Daniela confesserà di conoscere ormai tutti grazie ai dettagliati racconti di Sabina.

Questa spiegazione, però, apparirà quantomeno sospetta e fantasiosa e farà capire al pubblico della soap opera di Canale 5 che la giovane cameriera abbia qualcosa di misterioso da nascondere. Intanto, lei e Miguel, giorno dopo giorno, saranno sempre più vicini. Come la prenderà Anabel? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi avvincenti episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita