Una Vita, spoiler: David e Valeria si alleano

Pubblicato il 19 Giugno 2022 alle 08:30

I due finti coniugi decideranno di contrastare insieme Aurelio Quesada.

Una Vita, spoiler: David e Valeria si alleano

Nel corso delle ultime settimane di programmazione di Una Vita, il pubblico ha avuto modo di conoscere due nuovi enigmatici e misteriosi personaggi che presto diventeranno centrali all’interno delle dinamiche della soap opera spagnola. Parliamo di David e Valeria, che sono giunti ad Acacias in qualità di marito e moglie, ma in realtà non sono mai stati sposati. La donna, infatti, è sposata con Rodrigo Lluch, un uomo di cui per ora conosciamo molto poco, e che, stando a quanto dichiarato da Aurelio Quesada, è in pericolo.

Il messicano ha spiegato a Valeria che sta proteggendo entrambi e che per questo dovrà fingere davanti a tutti di essere la consorte di David, un suo uomo di fiducia. Tuttavia, puntata dopo puntata, sarà evidente che Aurelio abbia un certo interesse per la donna e stia mentendo sul vero motivo che lo spinge a tenerla sotto la sua protezione.

Quello che il Quesada non ha previsto, però, è che David possa innamorarsi di Valeria, un evento che scombussolerà i suoi piani. L’uomo, infatti, come rivelano gli spoiler, preso capirà di provare dei forti sentimenti per Valeria e deciderà di stringere con lei un’alleanza per fermare Aurelio, intenzionato a comprare gran parte dei negozi e delle botteghe del quartiere per impiantare un’industria chimica.

Anticipazioni Una Vita: Valeria e David aizzeranno i vicini contro Aurelio

Aurelio invierà un suo scagnozzo, Luis Mañas, per avanzare delle invitanti offerte per acquistare la bottega di Lolita, il ristorante dei Sacristan e la pensione di Fabiana. Tutti loro, però, declineranno le offerte e l’uomo passerà alle intimidazioni facendo delle scritte offensive nei pressi delle attività commerciali di Lolita, dei Sacristan e di Fabiana e Servante. A quel punto, David, stando alle anticipazioni di Una Vita, lo solleciterà ad andarsene dicendogli che il Quesada non esiterebbe a togliergli la vita qualora non dovesse ottenere i locali commerciali di Acacias.

Mañas lascerà subito il quartiere e David e Valeria decideranno di rivelare ai vicini che dietro alle offerte di vendita e alle scritte offensive si nasconde Aurelio. Questa notizia destabilizzerà tutti e i due finti coniugi riusciranno nel loro intento di mettere gli abitanti di Acacias contro il messicano. La loro si rivelerà una mossa utile? Per scoprirlo, non perdiamo le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita