Una Vita non va più in onda la domenica: la decisione Mediaset

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 11:36

Cambia il palinsesto di Canale 5: ecco quando andrà in onda Una Vita dal lunedì al sabato e il motivo per cui non ci sarà più l’appuntamento domenicale

Una Vita non va più in onda la domenica: la decisione Mediaset

Sono in dirittura d’arrivo dei grandi cambiamenti all’interno della programmazione Mediaset e che finiranno per causare una pioggia di scontentezza da parte dei fan di Una Vita. Osservando con attenzione il palinsesto ufficiale di Canale 5 si apprende che, a partire da domenica 9 gennaio, la soap opera spagnola non andrà più in onda! E così, dopo intere settimane in compagnia degli abitanti di Calle Acacias ecco che i loro fan dovranno prendersi una sorta di giorno di riposo. Ma per quale motivo la Mediaset ha preso questa decisione?

Stop domenicale per Una Vita e Beautiful: il nuovo palinsesto quotidiano di Canale 5

Con la fine delle feste di Natale, Capodanno e Epifania, i palinsesti della tv generalista stanno per essere ripristinati, ma sono previste delle novità. A partire da lunedì 10 gennaio, Una Vita andrà in onda in orari differenti. Dal lunedì al venerdì la soap iberica sarà trasmessa subito dopo Beautiful, vale a dire alle ore 14.10 circa. Il tutto durerà poco più di mezz’ora, poiché dalle 14.45 sarà dato spazio al quotidiano appuntamento di Uomini e Donne.

Ed è sempre per Maria De Filippi che ogni domenica non andrà più in onda Una Vita. Con il ritorno di Amici 21, ecco che la soap risulta cancellata dal palinsesto domenicale. La medesima sorte spetta anche all’altra soap opera statunitense: Beautiful.

Buone notizie per i fan di Una Vita e Beautiful: la doppia puntata, ecco quando

Tuttavia, c’è di buono che le puntate del sabato raddoppiano! Questo significa che ogni sabato i telespettatori potranno seguire le vicende di Una Vita dalle 14.25 fino alle 16.30. A raddoppiare il suo appuntamento al sabato sarà anche Beautiful. La soap ambientata negli Stati Uniti d’America, nella splendida cornice della California, partirà attorno alle 13.45 circa e terminerà alle 14.25.

Le anticipazioni settimanali di Una Vita preannunciano un gennaio incandescente. Felipe sarà intervistato in merito al suo inganno volto a incastrare Genoveva. Tra Lolita e Antonito inizieranno ad esserci dei problemi coniugali, in quanto l’uomo comincerà a trascurare la moglie e a subire il fascino di Natalia. Marcos, invece, indagherà sulla defunta Felicia e comincerà a nutrire dei forti sospetti sul fatto sia venuta a mancare per morte naturale.


ARGOMENTI: Una vita