Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo amore ad Acacias

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 20:07

Tra Ignacio e Alodia divamperà presto la passione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo amore ad Acacias

Sin dall’arrivo di Ignacio ad Acacias è stato evidente come Alodia fosse rimasta colpita dal giovane nipote di Bellita. Stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, però, questa simpatia diventerà presto una passione travolgente che animerà le vicende del ricco quartiere iberico. Il ragazzo è giunto in casa Dominguez annunciando di essere lì per seguire i suoi studi di Medicina. La cantante lo ha subito accolto con entusiasmo e disponibilità, mentre José ha capito che Ignacio stesse nascondendo qualcosa.

Il ragazzo, infatti, passa il tempo tra una bettola e l’altra dove spende il denaro della zia. Alodia, dal canto suo, ha subito il fascino del nuovo arrivato e si è avvicinata a lui con interesse, nonostante le sue amiche e colleghe le abbiano intimato di stare alla larga da lui. Casilda e Fabiana, in particolare, cercheranno di far capire alla domestica dei Dominguez che Ignacio non è una persona affidabile e che quasi sicuramente la prenderà in giro e la farà soffrire. Anche José Miguel non si fiderà del giovane e incaricherà Mendez di indagare sui suoi movimenti...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda e Fabiana metteranno in guardia Alodia

Alodia, dunque, si avvicinerà sempre più ad Ignacio che, nel frattempo, confabulerà con l’amico Florencio. La domestica, però, nonostante i loschi movimenti dello studente di Medicina, sarà così attratta da lui da baciarlo appassionatamente. In seguito, Casilda e Fabiana scopriranno cosa è accaduto tra i due giovani e solleciteranno Alodia a stare lontana da lui. Le due donne, in particolare, metteranno in guardia la ragazza facendole notare quanto tra loro sia grande il divario sociale e quanto Ignacio sia inaffidabile.

La domestica, però, spiegherà loro che il nipote di Bellita non le ha mai mancato di rispetto e la tratta bene. In seguito, come segnalano gli spoiler spagnoli di Una Vita, tra Alodia ed Ignacio scoppierà la passione, ma le intenzioni del ragazzo non sembreranno molto chiare: sarà davvero innamorato della domestica dei Dominguez oppure la starà solo prendendo in giro, come sostengono Fabiana e Casilda? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 per seguire le prossime appassionanti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita