Una Vita, anticipazioni spagnole: nozze in arrivo per Felipe

Pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 18:00

Felipe, dopo aver fatto una sconcertante scoperta su Dori, alla fine la cercherà di nuovo e per questa coppia ci sarà una clamorosa svolta.

Una Vita, anticipazioni spagnole: nozze in arrivo per Felipe

Felipe Alvarez Hermoso sarà sempre più protagonista nel corso delle prossime puntate di Una Vita anche in vista del gran finale che in Spagna arriverà tra pochissimi giorni. In attesa di scoprire come si concluderanno le peripezie dei vicini di Acacias, le anticipazioni spagnole puntano l’attenzione proprio sullo sfortunato e controverso avvocato che, dopo la morte di Marcia, uccisa da Genoveva Salmeron, e quella di Natalia, sempre uccisa per volontà della terribile dark lady, sembrerà in balia di un male oscuro che nessuno riuscirà a curare.

Il malessere di Felipe, inoltre, sarà provocato non solo dalle vicissitudini personali, ma anche dai postumi dell’attentato anarchico che provocherà la morte di Antonito Palacios e Carmen, la moglie di Ramon. L’uomo faticherà a riprendersi da quella terribile esperienza e avrà anche molti problemi di salute che lo spingeranno a dover ricorrere alle cure di un’infermiera. Sarà così che Felipe si imbatterà in Dori, che inizierà ad assisterlo con fermezza e pazienza. Presto tra i due nascerà un sentimento e finalmente, dopo i tanti dispiaceri del passato, l’Alvarez Hermoso sembrerà ritrovare il sorriso, ma anche Dori lo deluderà...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Dori e Felipe decideranno di sposarsi

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano che Felipe scoprirà che Dori gli sta nascondendo qualcosa e scoprirà che l’infermiera sta svolgendo una ricerca scientifica su di lui, motivo per il quale i due si separeranno. Tuttavia, l’avvocato deciderà di scrivere una lettera all’infermiera e le chiederà un appuntamento durante il quale il loro sentimento tornerà a galla e avrà il sopravvento al punto che ’infermiera inviterà Felipe a seguirla a Ginevra.

L’uomo, poco dopo, organizzerà una riunione con i vicini e si dichiarerà pubblicamente a Dori chiedendole di sposarlo e lei accetterà. Tuttavia, i problemi e le difficoltà per i due innamorati non saranno finiti dal momento che, a causa dei rispettivi impegni di lavoro, entrambi vivono in città diverse, quindi uno dei due dovrà radicalmente cambiare vita e lasciare il proprio paese: sarà Felipe ad abbandonare per sempre Acacias chiudendo così il sipario su uno dei personaggi più amati di Una Vita? Per scoprirlo manca davvero poco visto che l’ultima puntata della soap opera spagnola dovrebbe andare in onda il 3 o il 4 maggio.


ARGOMENTI: Una vita