Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel e Anabel si lasciano

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 20:30

Il giovane Olmedo, stanco degli ambigui rapporti tra la fidanzata e Aurelio Quesada, deciderà di porre fine alla loro relazione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel e Anabel si lasciano

Miguel e Anabel, ad Una Vita, non rimarranno insieme ancora a lungo. La minaccia rappresentata dai Quesada, infatti, incomberà sul loro rapporto riuscendo a comprometterlo. I due giovani si sono innamorati e hanno deciso di fare sul serio, al punto che la figlia di Marcos ha persino accettato di sposare il nipote di Roberto e Sabina.

L’arrivo di Aurelio e Natalia Quesada ad Acacias, però, ha contribuito a creare le prime incomprensioni e i primi dissapori tra loro e, stando alle anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, le cose peggioreranno in modo irrecuperabile. Tutto inizierà quando Aurelio, continuando a cercare la vendetta contro Marcos, proverà a ristabilire dei rapporti con Anabel.

L’uomo, in particolare, si presenterà a casa Bacigalupe quando sarà certo che il padrone di casa sia lontano dal quartiere. In quel frangente proverà addirittura a drogare la sua ex fidanzata per abusare di lei, ma il suo terribile piano verrà ostacolato dall’arrivo di Soledad che gli impedirà di portare a termine quella vile azione e informerà Marcos.

Quest’ultimo andrà in escandescenze e rinfaccerà alla figlia di aver fatto entrare Aurelio in casa loro. In seguito, Aurelio continuerà ad avvicinarsi ad Anabel e Miguel sarà sempre più stanco di quella situazione e dei rapporti ambigui tra i due ex.

Una Vita, spoiler spagnoli: Miguel si scontrerà con Aurelio

Miguel avrà un colloquio con Roberto e il nonno gli riferirà di aver assistito ad una scena equivoca tra la fidanzata ed Aurelio, un’informazione che manderà il ragazzo su tutte le furie al punto che avrà un acceso battibecco con Quesada e si licenzierà. Poco dopo, però, Miguel, stando agli spoiler spagnoli di Una Vita, vedrà Aurelio ed Anabel di nuovo in atteggiamenti confidenziali e finalmente deciderà di troncare definitivamente la loro relazione.

Successivamente, Marcos verrà a sapere che i due si sono lasciati e non la prenderà affatto bene, mentre Natalia capirà che Anabel e Miguel hanno troncato la loro storia a causa delle continue ingerenze del fratello Aurelio. La ragazza farà qualcosa per far riappacificare la coppia oppure i due innamorati si diranno definitamente addio? Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita