Una Vita, anticipazioni spagnole: Margarita avvelena Bellita

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 18:30

Margarita fingerà di essere amica di Bellita e la avvelenerà a poco a poco per ottenere finalmente la sua vendetta.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Margarita avvelena Bellita

Il personaggio di Margarita Carrion ha fatto da poco il suo ingresso nella soap opera Una Vita, ma il pubblico ha già avuto modo di conoscere il lato vendicativo e controverso della moglie di Alfonso Carchano e, come svelano le anticipazioni spagnole, riserverà ancora molte sorprese. La donna ha pianificato insieme al consorte una vendetta contro Bellita Del Campo ritenendola responsabile di tutte le sue sventure dal momento che, stando alle sue accuse, la moglie di José ha fatto carriera nel mondo dello spettacolo sfruttando un suo infortunio e utilizzando scorciatoie e corsie preferenziali.

Per punire Bellita, Alfonso ha scritturato Cinta facendole credere di essere la protagonista di una pellicola importante, ma senza mai farle leggere il copione e, una volta terminate le riprese, ha svelato il suo vero volto e ha denigrato la Del Campo pubblicamente. I Dominguez sono però riusciti, grazie ad un avvocato, a bloccare l’uscita del film e a far arrestare il produttore. Bellita, in seguito, constatando che Margarita è finita in disgrazia, ha voluto aiutarla e, grazie al concerto di beneficenza organizzato in suo favore, la Carrion si è riavvicinata a lei e ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Margarita somministrerà del veleno a Bellita di nascosto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita suggeriscono che Margarita e Bellita inizieranno a frequentarsi e la Carrion fingerà di aver deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di voler essere amica della Del Campo. In realtà, la donna avrà in mente un piano preciso, ossia avvelenare gradualmente la sua rivale ed ottenere finalmente la sua agognata vendetta. Abbiamo già visto che Bellita si è recata dalla donna e ha consumato del tè a casa sua; a questo incontro ne seguiranno altri e ogni volta Margarita metterà una dose di veleno nella tazza della moglie di José la quale comincerà a stare sempre più male al punto da preoccupare la sua famiglia.

Nemmeno i medici capiranno la natura dei malesseri di Bellita finché Emilio non sorprenderà la Carrion in cucina mentre armeggia con una bustina e questo episodio gli darà la possibilità di scoprire che la donna sta avvelenando la suocera. Come reagirà la moglie di Alfonso di fronte al Pasamar? Per scoprirlo occhio ai prossimi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita