keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: sangue ad Acacias

Pubblicato il 19 Marzo 2021 alle 20:56

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, Marcia scoprirà il segreto di Genoveva legato alla sua gravidanza e la dark lady deciderà di regolare definitivamente i conti con la rivale.

Una Vita, anticipazioni spagnole: sangue ad Acacias

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita si consumerà una vera e propria tragedia,come spiegano le anticipazioni spagnole. Tutto inizierà quando Genoveva si renderà conto che Felipe è ancora innamorato di Marcia e allora la terribile e vendicativa Salmeron penserà di risolvere definitivamente la questione con la rivale nel peggiore dei modi. La donna, infatti, dopo essere riuscita a separare la brasiliana e l’avvocato facendo tornare Santiago, il suo legittimo marito che lei credeva defunto, ha spinto l’uomo ad ufficializzare la loro relazione, ma non si accontenterà.

Genoveva, per legare indissolubilmente a sé l’Alvarez Hermso, gli annuncerà di essere incinta, ma la reazione dell’uomo non sarà quella sperata dalla vedova Bryce. Felipe, infatti, apparirà perplesso e dubbioso e la compagna capirà subito che il suo stato d’animo è legato ai sentimenti che ancora prova per la Sampaio. Ma la questione prenderà una piega ancora più inquietante per la Salmeron quando Marcia scoprirà qualcosa sul suo conto che potrebbe davvero compromettere per sempre il suo legame con Felipe.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia scoprirà la verità sulla gravidanza di Genoveva

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, annunciano che prossimamente Genoveva scoprirà di aspettare un bambino e lo rivelerà a Felipe, che però non sembrerà molto felice. In cuor suo, l’avvocato è ancora legato profondamente a Marcia e non l’ha dimenticata. Inoltre, temerà che questo figlio fuori dal matrimonio potrebbe costargli la carriera professionale. La Salmeron, quindi, dovrà fare i conti con la riluttanza del suo compagno a diventare padre e con il suo amore per la brasiliana, ma i guai non saranno finiti in quanto proprio la Sampaio scoprirà che Genoveva e Santiago hanno avuto una tresca e che quel bambino potrebbe essere del marito, una verità troppo grave per essere taciuta.

Così, Marcia affronterà indignata la rivale e le dirà che presto confesserà a Felipe tutto quello che ha scoperto. La dark lady, temendo di dover rinunciare per sempre al suo grande amore, deciderà di eliminare la Sampaio e la pugnalerà a morte. Per questo terribile omicidio finirà in prigione dove alimenterà la sua ossessione per l’Alvarez Hermoso, che non si darà pace per la morte della sua amata.


ARGOMENTI: Una vita