Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcos scopre chi ha ucciso Felicia

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 20:00

Il Bacigalupe, con l’aiuto di Mendez, riuscirà a stringere il cerchio intorno a chi ha assassinato la moglie.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcos scopre chi ha ucciso Felicia

Una Vita, durante i prossimi episodi, entrerà nel vivo per quanto concerne le indagini di Marcos sulla morte di Felicia. La Pasamar è ufficialmente morta per un arresto cardiaco mentre il marito era impegnato all’estero per affari, ma il Bacigalupe non ha mai creduto a questa versione dei fatti, soprattutto perché la morte della moglie è avvenuta poco dopo l’arrivo di Aurelio e Natalia Quesada ad Acacias.

Così, l’uomo si è convinto che i due potessero essere implicati nella dipartita di Felicia e ha iniziato ad indagare, richiedendo anche un esame autoptico. Marcos, proprio in base ai risultati di quel test, ha scoperto con orrore che i suoi sospetti erano fondati dal momento che la Pasamar è morta per avvelenamento.

Intanto, il Bacigalupe ha intrapreso una relazione clandestina con Soledad, ignaro di stringere tra le braccia la vera responsabile dell’omicidio di Felicia. La domestica, dopo aver scoperto che Marcos ha richiesto l’autopsia e ha avuto la certezza che la consorte sia stata avvelenata, come rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, farà di tutto per concentrare i sospetti dell’uomo su Natalia...

Una Vita, spoiler spagnoli: Soledad confesserà l’omicidio di Felicia

Soledad, dunque, devierà i sospetti di Marcos su Natalia Quesada che, per molto tempo, sarà ritenuta la colpevole dell’omicidio di Felicia anche da Mendez. Quest’ultimo, infatti, indagherà sul caso per conto del Bacigalupe, ma, giorno dopo giorno, sia lui che Marcos capiranno di essere stati depistati dal vero responsabile e, come segnalano gli spoiler spagnoli di Una Vita, proprio il padre di Anabel si renderà conto che ad uccidere la sua amata Felicia è stata Soledad.

L’uomo metterà alle strette la domestica che sarà costretta a confessare di aver assassinato la Pasamar. Soledad spiegherà a Marcos di aver compiuto questo terribile gesto per gelosia, poiché si era innamorata di lui e voleva avere una chance di conquistarlo. Dunque, l’ex ristoratrice era un ostacolo al suo obiettivo e per questo l’ha uccisa. A questo punto, il Bacigalupe perderà completamente la testa: cosa farà per vendicarsi della donna? Per scoprirlo, non resta che aspettare le prossime appassionanti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita