Una Vita, anticipazioni spagnole: la sconvolgente scelta di Lolita

Pubblicato il 20 Gennaio 2021 alle 18:43

Una Vita, anticipazioni spagnole: la sconvolgente scelta di Lolita

Ad Acacias, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, accadranno avvenimenti sensazionali che stravolgeranno le esistenze di molti personaggi amatissimi dal pubblico.Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5annunciano che presto il quartiere verrà raso al suolo da una bomba che mieterà diverse vittime eccellenti. A piazzare il mortale ordigno sarà Soledad, una domestica, in accordo con la solita Genoveva e questo attentato provocherà la morte di Antonito e Carmen distruggendo completamente la famiglia Palacios.

In seguito a questa immane tragedia, la soap opera compirà un balzo di cinque anni e ritroveremo la Casado che faticherà ad andare avanti senza il grande amore della sua vita e inizierà a discutere spesso con Ramon, rimasto anch’egli vedovo per la seconda volta. I rapporti tra suocero e nuora si incrineranno al punto tale che l’uomo deciderà di trasferirsi in casa dell’amico Felipe. Anche questa scelta farà discutere animatamente Lolita e Ramon che si dirà contraria e cercherà di far cambiare idea al suocero.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita rinuncerà a Moncho

Lolita, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, oltre alle liti con Ramon, dopo la tragica morte di Antonito, dovrà anche gestire il figlio Mocho e ad un certo punto la donna non riuscirà più a prendersi cura di lui e prenderà una decisione sconvolgente, ossia mandarlo a Cabrahigo dicendogli addio. Lolita penserà che il piccolo non debba crescere in un posto così denso di tristezza e ricordi brutti e lo affiderà ai suoi parenti. La scelta della Casado avrà ripercussioni anche su Ramon che manifesterà alla nuora il suo disappunto.

Dal canto suo, il Palacios, in questo difficile momento, potrà contare sull’amicizia di Felipe che condividerà con lui il dolore per la perdita della donna che amava, Natalia, una new entry che ruberà il cuore dell’Alvarez Hermoso dopo la morte di Marcia... Tuttavia, anche la giovane avrà un tragico destino e l’avvocato sprofonderà in depressione potendo contare solo su Ramon.

Riuscirà a riprendersi? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Una Vita...


ARGOMENTI: Una vita