keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito e Lolita in crisi

Pubblicato il 18 Gennaio 2021 alle 18:00

Lolita e Antonito affronteranno una terribile crisi coniugale a causa del tradimento del giovane con Natalia Quesada.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito e Lolita in crisi

Una Vita continua ad appassionare ogni giorno il pubblico di Canale 5 con puntate dense di eventi inaspettati, colpi di scena e nuovi ingressi destinati ogni volta a scombussolare amicizie, amori e legami ad Acacias. Le anticipazioni spagnole della soap opera ideata da Aurora Guerra a tal proposto svelano che prossimamente i fan dovranno fare i conti con due new entry, Natalia e Aurelio Quesada, che rappresenteranno una vera e propria sciagura per la famiglia Palacios, soprattutto per il matrimonio di Antonito e Lolita.

In particolare, la giovane, attraente e seducente, si dimostrerà sempre più vicina al marito della Casado che non potrà fare a meno di notare l’affiatamento tra lei e il consorte e inizierà a provare una gelosia sempre più opprimente che esploderà quando vedrà delle foto compromettenti che la faranno andare in escandescenze al punto da cacciare il marito di casa.

Antonito, che intanto ha avviato la sua carriera in politica, non sembrerà particolarmente afflitto e accetterà la decisione della moglie. Successivamente, però il giovane Palacios si recherà nella sua abitazione per prendere delle cose e Natalia tornerà all’attacco riuscendo finalmente a sedurlo...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita gravemente ammalata

La crisi tra Antonito e Lolita, dunque, caratterizzerà le prossime puntate di Una Vita, come annunciano le anticipazioni spagnole, e troverà il suo culmine quando la ragazza troverà il marito tra le braccia di Natalia e per tutta reazione avrà uno svenimento. Da quel momento in poi, i Palacios sprofonderanno in un vero e proprio incubo poiché scopriranno che Lolita è affetta da un male incurabile e questa notizia getterà tutti nello sconforto, soprattutto Antonito che riuscirà anche a capire che i Quesada hanno architettato tutto il piano per farlo separare dalla moglie.

L’uomo però non si perderà d’animo e contatterà un luminare che sottoporrà Lolita ad una cura sperimentale che per fortuna funzionerà, ma a quel punto Antonito dovrà faticare per farsi perdonare il tradimento con Natalia... La Casado, infatti, non riuscirà tanto presto a superare la cosa e sottoporrà al marito delle condizioni alquanto singolari per tornare ad ottenere il suo amore...Come reagirà Antonito?


ARGOMENTI: Una vita