Una Vita, anticipazioni spagnole: la richiesta di Lolita

Pubblicato il 12 Gennaio 2022 alle 20:30

La Casado, in punto di morte, chiederà a Ramon e a Carmen qualcosa di inaspettato.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la richiesta di Lolita

Ad Una Vita, la famiglia Palacios sarà chiamata a vivere ore di angoscia ed apprensione a causa della malattia incurabile che colpirà Lolita. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, infatti, segnalano che presto la donna si ammalerà gravemente e nessun medico riuscirà a formulare una diagnosi sentenziando che le rimangono pochi mesi di vita. La scoperta della malattia coinciderà con una gravissima crisi matrimoniale che spingerà Lolita a lasciare Antonito.

A distruggere dalle fondamenta il rapporto tra i due coniugi sarà Natalia Quesada che, d’accordo con il fratello Aurelio, porterà scompiglio ad Acacias destabilizzando il quartiere agendo su più fronti, non solo portando avanti la loro vendetta contro i Bacigalupe, ma anche minando la stabilità coniugale del giovane Palacios. Quest’ultimo, infatti, farà sempre più fatica a resistere alle avances di Natalia e finirà per trascurare la moglie proprio per rimanere in compagnia della bella messicana.

Una Vita, spoiler spagnoli: Lolita chiederà a Ramon e a Carmen di prendersi cura di Antonito e Moncho

Antonito, con il passare del tempo, diventerà sempre più intimo con Natalia e i due verranno fotografati insieme per strada. In seguito, Lolita visionerà queste immagini e deciderà di lasciare il marito. Gli spoiler spagnoli di Una Vita rivelano che la scaltra e avvenente Quesada farà in modo di ritrovarsi da sola con il giovane Palacios in casa sua per sedurlo e proprio in quel momento sopraggiungerà Lolita che deciderà, a quel punto, di troncare definitivamente il loro matrimonio.

Purtroppo, però, proprio in quel frangente, la Casado avrà un mancamento e si scoprirà che è gravemente ammalata. Antonito sarà a pezzi per la malattia della moglie e per averla tradita, ma riuscirà a trovare un medico disposto a praticare a Lolita una cura sperimentale.

La donna, intanto, si renderà conto di avere pochissimo tempo da vivere ancora e, sul letto di morte, rivolgerà una richiesta a Ramon e Carmen, ossia di assistere il marito Antonito e il piccolo Moncho dopo la sua morte. Cosa succederà a Lolita? La cura trovata dal marito riuscirà a salvarle la vita? Per scoprirlo, non resta che aspettare le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita