Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di Aurelio

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 22:05

Aurelio Quesada verrà ucciso da uno dei suoi nemici, mentre Genoveva Salmeron perderà il figlio che aspettava dal marito.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di Aurelio

Una Vita, tra pochissimo, chiuderà i battenti in Spagna e le ultime anticipazioni sono davvero sensazionali, soprattutto per quanto concerne i due personaggi che hanno animato l’ultima avvincente stagione, ossia Aurelio Quesada e Genoveva Salmeron. L’uomo arriverà ad Acacias con la sorella Natalia, la quale stringerà una pericolosa alleanza con la vedova Bryce con l’obiettivo di sorvegliare Felipe , da cui la donna sarà sempre ossessionata anche dopo aver ucciso Marcia per gelosia. Con il tempo, però, Natalia si innamorerà dell’avvocato facendo perdere ancora una volta la testa a Genoveva che pianificherai l’esecuzione della rivale in carcere dove lei finirà per scagionare L’Alvarez Hermoso da una dura accusa di omicidio.

Aurelio e Genoveva, intanto, inizieranno una relazione e saranno al corrente dell’attentato anarchico che distruggerà il quartiere provocando la morte di Antonito Palacios e di Carmen, la moglie di Ramon. Dopo cinque anni, la coppia farà ritorno a sorpresa ad Acacias e annuncerà di aver convolato a nozze. Il loro matrimonio, tuttavia, sarà all’insegna dell’interesse, improntato su bugie, ricatti, sotterfugi e segreti. Aurelio porterà scompiglio nel quartiere dove metterà in crisi le varie attività commerciali già esistenti con i suoi laboratori e presto arriverà a torturare Rodrigo, un nuovo personaggio, affinché gli riveli la formula di un gas tossico.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio sarà ucciso da Rodrigo e Genoveva perderà il bambino che aspetta

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, quindi, sottolineano che Rodrigo dovrà lavorare alle dipendenze di Aurelio per trovare la formula giusta di un gas letale e proprio di questo si servirà l’uomo per uccidere Quesada. Rodrigo, infatti, inviterà Aurelio per fargli vedere gli ultimi progressi dei composti chimici a cui sta lavorando e ad un certo punto lo colpirà alla testa, facendogli perdere la conoscenza. In seguito, lo legherà e quando Aurelio si risveglierà, Rodrigo gli annuncerà che sta per morire proprio con il gas tossico che desiderava tanto.

Il marito di Genoveva, quindi, morirà in pochissimi minuti e la dark lady sarà di nuovo vedova per poi perdere anche il figlio che aspettava dal marito. La Salmeron sconterà così tutto il male che ha fatto negli anni?


ARGOMENTI: Una vita