keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: una morte annunciata

Pubblicato il 5 Aprile 2021 alle 21:39

Genoveva Salmeron deciderà di uccidere Ursula e chiederà aiuto a Santiago per attuare un diabolico piano.

Una Vita, anticipazioni spagnole: una morte annunciata

Ad Una Vita, come spiegano le anticipazioni spagnole, sta per uscire di scena un personaggio che, nel corso di questi anni, ha animato la maggior parte delle storyline più appassionanti della soap opera di Canale 5, ossia Ursula Dicenta. La donna, nel corso delle ultime settimane, ha intrapreso una guerra contro Genoveva Salmeron che sta facendo di tutto per liberarsi della sua ingombrante presenza.

Tuttavia, la governante non si arrenderà e non accetterà di essere messa da parte al punto che si recherà da Cesar Andrade stipulando con lui un’alleanza terribile. La Dicenta, infatti, prometterà al criminale la testa di Felipe, che dovrà testimoniare al processo che lo vede imputato con l’accusa di trafficante di donne, in cambio di informazioni su Santiago Becerra.

Andrade accetterà la proposta di Ursula e le spiegherà che Santiago non è il vero marito di Marcia in quanto lui stesso ha ingannato la Salmeron facendole credere che lo fosse. Questa notizia sconvolgerà la governante che subito si precipiterà a dire tutto a Genoveva che resterà ugualmente scioccata.

In seguito, Ursula si vestirà da suora e andrà da Felipe a dirgli che la Salmeron ha fatto arrivare il Becerra per dividerlo da Marcia e che addirittura il figlio che la donna aspetta potrebbe essere del brasiliano. Il legale rimarrà sconvolto e aggredirà Ursula per poi fare il terzo grado alla fidanzata che ovviamente negherà tutto, ma si renderà conto di dover mettere per sempre a tacere la sua ex domestica.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula verrà uccisa da Santiago

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, sottolineano che Genoveva deciderà di uccidere Ursula e, con la complicità di Santiago, porterà avanti il suo diabolico piano. Così, dopo aver attirato la domestica in una trappola, poco prima che lei stessa la aggredisca con un coltello, arriverà il Becerra che sparerà alla donna. Ursula, dunque, morirà in questo modo tragico, ma poco prima di esalare l’ultimo respiro, maledirà la sua nemica. Le sue maledizioni coglieranno nel segno? Occhio alle prossime puntate di Una Vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita