Una Vita, anticipazioni spagnole: la drastica decisione di Liberto

Pubblicato il 22 Maggio 2021 alle 20:30

Rosina solleciterà Liberto a cacciare via Maite dall’appartamento che le hanno concesso in affitto quando si scoprirà la sua relazione con Camino.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la drastica decisione di Liberto

Liberto Seler rivestirà un ruolo chiave ad Una Vita per quanto concerne la storyline incentrata sulla peccaminosa storia d’amore di Maite e Camino. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, infatti, rivelano che il marito di Rosina sorprenderà le due donne in atteggiamento intimo e inizierà a capire che tra loro c’è qualcosa. Allo stesso tempo, Felicia sarà sempre più sospettosa verso la figlia e la pittrice e indagherà per scoprire cosa ci sia tra loro.

La ristoratrice si renderà conto che Camino è completamente cambiata da quando Maite è arrivata ad Acacias e la ragazza ha iniziato a frequentare le sue lezioni di disegno. Dai discorsi progressisti all’atteggiamento insolente e sfrontato verso la madre, la piccola di casa Pasamar sta dando non poche preoccupazioni alla donna. Così, dopo aver constatato che anche il tentativo di farla fidanzare con Ildefonso non sembrerà decollare, Felicia si recherà affranta da Liberto e chiederà a lui ragguagli sulla situazione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto caccerà di casa Maite

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, quindi, svelano che Liberto si troverà in grande imbarazzo quando Felicia gli domanderà se ha notato qualcosa di strano tra Camino e Maite e il Seler, di fronte alle lacrime della donna, le dirà di aver sorpreso le due donne in atteggiamento intimo. La ristoratrice sarà furiosa e scaglierà la sua ira sia contro la figlia - che accuserà di essere non solo una meretrice, ma persino un’invertita- sia contro Maite che arriverà a minacciare di morte.

Dunque, per Camino e la pittrice la situazione si metterà davvero male soprattutto quando Rosina solleciterà il marito a mandare via Maite dall’appartamento che le hanno concesso in affitto per evitare pettegolezzi nel quartiere. Liberto, a quel punto, sarà costretto ad assecondare la volontà della moglie e la nipote di Armando si ritroverà in mezzo ad una strada. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita