keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: una buona notizia per Antoñito

Pubblicato il 15 Maggio 2021 alle 20:00

Antoñito sarà preoccupato per la sfida a duello che gli ha lanciato Ildefonso, ma per lui arriverà una buona notizia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: una buona notizia per Antoñito

Ad Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole, si rischierà di assistere ad un duello. Tutto partirà quando Ildefonso, pretendente di Camino, avrà un durissimo alterco con Antoñito in merito alla guerra in Marocco. Il Palacios sosterrà che è un conflitto inutile e che il Governo spagnolo è colpevole di mandare soldati innocenti a morire come se fossero carne da macello.

Il corteggiatore della Pasamar, ex membro dell’esercito ormai in congedo, di fronte a quelle parole perderà completamente il controllo e la situazione si inasprirà ancora di più quando Emilio racconterà ad Ildefonso che il Palacios, poco tempo prima, ha imbrogliato un commissario dell’esercito per non partire per il fronte. A quel punto, il ragazzo penserà che Antoñito meriti una punizione esemplare per aver disonorato il suo paese e lo sfiderà a duello.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il duello tra Ildefonso e Antoñito verrà annullato

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano che quando Camino saprà che Ildefonso ha sfidato a duello Antoñito, reagirà molto male e lo solleciterà a tornare sui propri passi facendogli presente che Lolita potrebbe diventare vedova prima ancora di partorire il figlio che aspetta dal Palacios, ma Ildefonso non sarà disposto a darle ascolto. Felicia, invece, redarguirà duramente la figlia in quanto la accuserà di intromettersi in discussioni e diatribe tra uomini.

Il litigio tra madre e figlia degenererà quando Camino spiegherà alla madre che non vi sono differenze tra maschi e femmine. La ristoratrice, indispettita dalle parole della ragazza, la inviterà ancora una volta a non farsi condizionare alle idee rivoluzionarie di Maite. In seguito, il duello tra Ildefonso e Antoñito verrà annullato grazie all’intervento del Marchese de los Pontones, il nonno del pretendente di Camino. L’uomo sopraggiungerà durante un incontro promosso da Felipe Alvarez Hermoso e Ramon per sedare quella disputa e aiutare i due rivali a riappacificarsi.

Nel dettaglio, il Marchese ordinerà al nipote di non duellare per non rischiare di morire dal momento che è l’unico erede e futuro continuatore della loro discendenza nel Marchesato. Dunque, la contesa tra Ildefonso e Antoñito verrà archiviata definitivamente? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita