Una Vita, anticipazioni spagnole: l’oscuro segreto di Marcos

Pubblicato il 31 Dicembre 2021 alle 19:30

Il Bacigalupe è stato autore, in Messico, di un gesto terribile.

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’oscuro segreto di Marcos

Marcos Bacigalupe ha molti scheletri nell’armadio e, come rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, presto usciranno fuori e lo travolgeranno. Nel corso delle ultime puntate italiane della soap opera di Canale 5, abbiamo assistito alle nozze del messicano con Felicia e all’arrivo ad Acacias di Aurelio e Natalia Quesada, pronti a minacciare la felicità dei neo sposi e a destabilizzare il quartiere. Apparentemente, le ostilità tra i nuovi arrivati e i Bacigalupe è sembrata legata a vecchie questioni di affari, ma presto emergeranno oscuri segreti e si scoprirà perché i Quesada non vedono l’ora di vendicarsi di Marcos.

In particolare, gli spoiler raccontano che, in Messico, Anabel ha avuto un’intensa relazione d’amore con Aurelio che Marcos non ha mai approvato, a causa della differenza d’età tra i due. La coppia era anche arrivata alle nozze, ma la giovane aveva deciso di lasciare il fidanzato poco prima di diventare sua moglie. Questo gesto, dunque, ha provocato l’ira del Quesada, deciso a vendicarsi di quel grave affronto.

Una Vita, spoiler spagnoli: Marcos ha abusato di Natalia

Aurelio, dopo essere stato abbandonato da Anabel poco prima delle nozze, ha giurato vendetta contro i Bacigalupe, ma c’è anche un altro motivo, ben più grave, che ha alimentato l’odio dei Quesada contro Marcos e la sua famiglia. Durante le prossime puntate di Una Vita, infatti, si verrà a sapere che, in Messico, l’attuale marito di Felicia ha compiuto un gesto terribile in quanto ha abusato di Natalia, un episodio di cui nemmeno Anabel è a conoscenza. Aurelio, dunque, sarà determinato a distruggere la vita al Bacigalupe anche per quello che ha fatto alla sorella.

Gli spoiler spagnoli di Una Vita rivelano che a breve assisteremo ad un balzo temporale e si scoprirà che la povera Felicia è morta per un arresto cardiaco, ma Marcos sarà subito convinto che sia stata assassinata e i suoi sospetti cadranno sui Quesada. Avrà davvero ragione? Aurelio e Natalia, per vendicarsi del male che Bacigalupe ha fatto alla loro famiglia arriveranno davvero ad uccidere la Pasamar? Per scoprirlo, non resta che aspettare e seguire con attenzione i nuovi entusiasmanti episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita