Una Vita, anticipazioni spagnole: l’incredibile gesto di Lolita

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 alle 20:30

La Casado, in punto di morte, convocherà Natalia per dirle qualcosa di inaspettato.

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’incredibile gesto di Lolita

La tresca di Antonito Palacios con Natalia Quesada catalizzerà l’attenzione del pubblico ad Una Vita. Nel corso dei prossimi episodi, infatti, il giovane non resisterà al fascino della messicana e tradirà la moglie Lolita. La Quesada, in accordo con il fratello Aurelio, ha puntato il figlio di Ramon per sedurlo e poi ricattarlo con l’obiettivo di costringerlo ad approvare una legge per la vendita di armi all’estero.

Inizialmente, Antonito ha provato a stare lontano dalla ragazza, assecondando anche le richieste di Lolita, molto gelosa della nuova arrivata ad Acacias, ma con il tempo cederà alle sue lusinghe e finirà per avvicinarsi sempre di più a lei. La Casado, a breve, riceverà delle foto compromettenti di Natalia e Antonito e la situazione peggiorerà di lì a poco in quanto la donna, delusa e amareggiata, lascerà il marito.

In seguito, però, Lolita scoprirà il consorte nella loro casa in atteggiamento intimo e avrà un malore. I Palacios, così, come rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, scopriranno che la donna è affetta da una gravissima malattia e che non le resta molto da vivere. Antonito, se da un lato sarà sotto shock e proverà a trovare delle cure per la moglie, dall’altro si impegnerà a nasconderle la gravità della sua patologia, ma Lolita intuirà la verità e sarà protagonista di un gesto inaspettato.

Una Vita, spoiler spagnoli: Lolita sorprenderà Natalia

Lolita, dopo aver intuito che le resta poco da vivere, convocherà Natalia per parlarle. La Quesada, che nel frattempo si sarà pentita di aver circuito Antonito per i suoi scopi, sarà molto sorpresa da questa richiesta, ma deciderà di andare da lei.

Una volta al cospetto della Casado, la messicana, stando agli spoiler spagnoli di Una Vita, sarà sorpresa dalle sue parole in quanto la moglie di Antonito dirà alla sua rivale che, dopo la sua morte, potrà stare con lui, se ne è davvero innamorata. Lolita, tuttavia, non risparmierà una dura scenata alla Quesada per aver sedotto un uomo sposato.

Natalia, che avrà iniziato a provare un sentimento per Antonito, sarà molto confusa e spiazzata dalla richiesta della Casado che, in seguito, inviterà anche le vicine di Acacias a non fare la guerra ai Quesada. La ascolteranno? Per scoprirlo, non resta che seguire le appassionanti vicende di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita