Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva si innamora di Velasco?

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 20:00

Tra la Salmeron e lo scaltro avvocato accadrà qualcosa di inaspettato dopo la fine del processo contro la donna.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva si innamora di Velasco?

Nuovi sviluppi tra Genoveva Salmeron e Javier Velasco ad Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole. L’avvocato ha accettato di difendere la dark lady accusata dell’omicidio di Marcia Sampaio e si impegnerà a fondo affinché sia dichiarata innocente. L’uomo assisterà Genoveva non solo per motivi professionali, ma anche perché è profondamente innamorato di lei. Dal canto suo, la Salmeron gli farà capire che dopo il processo le cose tra loro potrebbero cambiare, ma gli ribadirà la sua volontà di concentrarsi esclusivamente su quello. A processo concluso, però, la nobildonna dovrà fronteggiare le avance di Velasco...

Lo scaltro legale farà di tutto per salvare la sua amata dalla situazione difficile in cui si trova e riuscirà addirittura a farla dichiarare innocente. Tutto accadrà quando Laura cambierà la sua versione dei fatti in quanto ricattata dalla sua padrona. La domestica, infatti, sarà una testimone chiave del processo dopo aver raccontato a Felipe di aver assistito al litigio tra Genoveva e Santiago durante il quale la donna ha raccattato il coltello del Becerra e lo ha tenuto per sé. Davanti al giudice, però, Laura negherà questo episodio e di fatto scagionerà la Salmeron provocando l’ira di Felipe.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva e Velasco si baceranno

L’Alvarez Hermoso sarà furioso con la domestica e non capirà perché abbia cambiato la sua testimonianza. Le anticipazioni spagnole di Una Vita segnalano che Genoveva, proprio grazie a questo ribaltamento, godrà della libertà e tornerà trionfante ad Acacias dove si ritroverà a festeggiare con Velasco il quale sarà prontissimo a «riscuotere» il suo premio. L’avvocato, infatti, sarà memore delle parole della dark lady che prima della sentenza accenderà le sue speranze per quanto concerne una eventuale relazione tra loro.

Genoveva e Velasco, soddisfatti per la vittoria in tribunale, si baceranno appassionatamente, ma se per il legale questo bacio apparirà come il preludio di qualcosa di stabile e duraturo, per la Salmeron sarà solo l’ennesimo tassello di una strategia volta ad assicurarsi l’appoggio legale dell’uomo. Nel frattempo, però, Felipe non rimarrà a guardare e, sempre più deciso a vendicare Marcia, sarà protagonista di un gesto inaspettato e clamoroso che cambierà il corso degli eventi: di cosa si tratterà?


ARGOMENTI: Una vita